Quattrozampe in Fiera

Una due giorni tutta da trascorrere in compagnia dei propri amici pelosi con tante attività, shopping, punti informativi e divertimento all’aria aperta.  E poi diverse razze canine e feline e tanti consigli per poter scegliere il proprio peloso in modo responsabile.
Tutto questo è Quattrozampeinfiera, la più importante manifestazione del settore pet in Italia, in programma sabato 13 e domenica 14 ottobre a Milano, al Parco Esposizioni di Novegro.
Una manifestazione dedicata al mondo pet  a 360°: seminari tenuti da esperti, attività sportive, mostre di bellezza, giochi a sei zampe, spettacoli, momenti di socializzazione, shopping e molto divertimento.
Poi ci saranno loro, i veri protagonisti di questa edizione 2018, i cani eroi che ogni giorno dedicano il loro tempo all’attività di salvataggio. Verrà simulato un ambiente tra le ‘macerie’ e i nostri amici a quattro zampe si esibiranno in diverse attività di intervento. Una gara che in realtà vuole raccontare al grande pubblico come i cani operano quotidianamente a fianco della Protezione Civile.
Altro focus sarà dedicato al Trofeo Quattrozampeinfiera nel quale si sfideranno i binomi più dinamici nelle diverse attività sportive, come la DogAgility, la RallyObedience, la SplashDog e Agility in acqua.
Per aumentare il rapporto di fiducia col proprio cane, sarà possibile cimentarsi gratuitamente nelle numerose attività sportive a misura di quattrozampe: gli esperti educatori cinofili avvicineranno i proprietari e i loro cani al DiscDog, al Treibbal, all’AquaDog, al CaniCross, al DogScootering, alla DogDance, alla DogAgility, al Retrieving e alla RallyObedience.
Tanti i prodotti da acquistare direttamente dalle aziende più rinomate di pet food, accessori, prodotti per la salute, integratori, servizi innovativi e di tendenza.
Alla due giorni milanese seguirà la tappa di Padova il 10 e 11 novembre.
L’ingresso alla fiera per tutte e quattro le tappe è a pagamento:
prevendita on line 8 euro e 50;
scaricando il Buono Sconto su quattrozampeinfiera.it , 8 euro;
prezzo intero 11 euro;
ingresso gratuito per i bambini da  0 a 10 anni; cani e gatti.
Info:
info@quattrozampeinfiera.it
Tel.  0362 – 1632092
www.quattrozampeinfiera.it