BIT, il mondo è a Milano

Torna a Milano, dal 9 all’11 del prossimo mese di febbraio, BIT – Borsa Internazionale del Turismo – una tra le più grandi manifestazioni mondiali dedicata al turismo nazionale e internazionale che, come nelle precedenti edizioni, porterà nel capoluogo lombardo operatori turistici e viaggiatori provenienti da tutto il mondo.
La manifestazione, giunta alla sua quarantesima edizione, si terrà a Fieramilanocity, nel centro di Milano: confermata anche la nuova formula che vede la prima giornata, domenica 9 febbraio, aperta a tutti e le giornate dell’10 e del 11 febbraio, lunedì e martedì,  riservate ai professionisti del settore.

Come è noto, BIT favorisce l’incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer accuratamente selezionati e profilati, provenienti dalle aree geografiche a più alto tasso di crescita economica e da tutti i settori della filiera.
Tante le novità, oltre a quelle ormai divenute patrimonio di BIT: tra le altre segnaliamo un’area dedicata al turismo enogastronomico italiano e straniero; ritorna poi l’area dedicata al “Recruiting” per il settore turistico: un’occasione per selezionare personale qualificato e promuovere la propria azienda.
Inoltre è confermata anche per questa edizione, “I love Wedding”: l’area prevede la brandizzazione by Bit degli stand “Honeymoon Friendlt”, un palinsesto di seminari ed eventi sul segmento nozze e incontri con weddingplanner selezionati.

E ancora, previsto come sempre, il “Sector leisure”, il territorio ideale dove si incontrano domanda e offerta del turismo internazionale secondo il sistema di appuntamenti prefissati, ma anche dove il pubblico può scoprire destinazioni, nuove mete di vacanze e attrazioni meno note.
E ancora, “Mice Village”, un’area interamente dedicata al business puro e ritagliata su misura per gli organizzatori di convegni, meeting, incentive, congressi ed exhibition.
E infine un’area dove si incontrano gli operatori del mondo tecnologico-digitale italiani e stranieri, “Be Tech”. Il Digital World raggruppa i servizi di business & networking e i contenuti esclusivi digitali e sociali di BIT.

Info:
BIT – Borsa Internazionale del Turismo
Fieramilano – MiCo – Milano
9 – 10 – 11 febbraio
Ingressi:
Reception Colleoni e Teodorico (Attenzione ingresso solo per Pre-registrati).
Orari espositori: tutti i giorni, dalle 8.30 alle 18.30
Orari operatori professionali e press: tutti i giorni, dalle 9.30 alle 18.00.
Orari per il pubblico: solo domenica, 9 febbraio, dalle 9.30 alle 18.
Il costo del biglietto online è di 5 euro;
in manifestazione il costo del biglietto è di 7 euro.
call center visitatori: Tel. +39 024997.6144
dal lunedì al venerdì (orario 9.00 – 18.00)
bit.visitatori@fieramilano.it
(Nelle fotografie immagini di repertorio della scorsa edizione della manifestazione)