Benessere al Vivosa Resort

Nell’innovativo Vivosa Apulia Resort, eco-resort 4 stelle affacciato sugli splendidi colori del mar Jonio a Marina di Ugento, tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca, si respira l’atmosfera del magico Salento.
La colonna sonora è composta dal canto delle cicale, dallo sciabordio delle onde, dalle foglie mosse dal vento: chi ama il mare più cristallino, la sabbia bianca, i fondali che regalano belle sfumature da sogno, i tramonti più emozionanti e la cucina mediterranea trova nel “Vivosa” un incantevole luogo dove trascorrere vacanze esclusive.

Il benessere abbraccia tutto il resort e il “benessere” nel senso più stretto del termine si trova alla spa: l’offerta della SPA comprende una biosauna che non supera i 50°, una sauna finlandese a 85°, un hammam, docce emozionali con cromo-aromaterapia e doccia scozzese, un’ampia area relax dove ci si può riposare tra un trattamento e l’altro sorseggiando tisane biologiche tonificanti.
All’aperto, la grande piscina è un tuffo nel benessere: le varie funzioni idromassaggio promettono e permettono un relax di tutta la muscolatura. Un vero e proprio letto d’acqua tiepida dove ritrovare equilibrio.

Alla Vivosa Spa si ritrova la filosofia di Vivosa Apulia Resort, un eco-resort immerso nella natura incontaminata, luogo antistress dove provare i percorsi benessere guidati, come il “Beauty&Relax Experience” ideali per rimettersi in forma oppure per concedersi pieno relax. Oppure partecipare ad una lezione di Lifting gym, una tra le attività più curiose e singolari di VIVOSA Spa: un allenamento mirato ai muscoli facciali, che sfrutta semplici movimenti di contrazione, rilascio e stretching muscolare per donare sostegno alla pelle del viso, stimolare il drenaggio dei gonfiori e migliorare la luminosità e l’aspetto del volto ritardando i segni del tempo.
Una pratica per lungo tempo custodita e riservata per ballerine, attrici e cantanti dei teatri più famosi del mondo. In gruppo, all’aria aperta o all’interno della sala fitness insieme alla beauty coach, si prova questa ginnastica facciale: da imparare per poi continuare a praticarla anche una volta rientrati a casa.