Vivosa Apulia Resort: premiato il “benessere”

Vivosa Apulia Resort, l’eco-resort 4 stelle superior affacciato sugli splendidi colori del mar Jonio a Marina di Ugento, tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca, ha ricevuto il prestigioso Awards 2019 di Food and Travel Italia, come SPA dell’anno nella Sezione Premi Speciali.
La premiazione ha avuto luogo durante la serata di Gala degli Awards 2019 Food and Travel Italia il 4 ottobre nella splendida location del Forte Village Resort.
La seconda edizione degli Awards Food and Travel Italia ha riunito, ancora una volta l’Italia intera, in un format che valorizza cibo, vino, turismo, imprenditoria e cultura territoriale.
Food and Travel Italia è l’edizione italiana del primo magazine a livello internazionale che si occupa di enogastronomia, beverage, viaggi gourmet e turismo di alto profilo. A determinare i finalisti sono stati i voti pervenuti dai lettori sul sito web della rivista.
Una bellissima soddisfazione, frutto del lavoro e della passione del nostro fantastico team”, ha commentato il Direttore Silvio Grilli di Vivosa Apulia Resort.
L’editore di Food and Travel Italia Pamela Raeli ama ripetere: “I protagonisti degli Awards 2019 di Food and Travel Italia sono le personalità che si sono distinte in questo 2019. A determinare il cartellone dei finalisti sono stati i lettori attraverso i voti pervenuti sul sito web della rivista. Il mio compito è stato quello di riunirli tutti per festeggiare le loro straordinarie professionalità e premiare i loro traguardi, frutto di impegno e sacrificio. Perché come diceva Aristotele “Noi siamo quello che facciamo, sempre. L’eccellenza non è un atto ma un’abitudine”.