I Primi d’Italia sono a Foligno

Torna a Foligno, dal 24 al 27 di settembre, con una XXII edizione all’insegna della ripresa e della sicurezza, il festival “I Primi d’Italia”, organizzato da Epta Confcommercio Umbria: la manifestazione si svolgerà nello splendido centro storico della città Umbra e vedrà ancora una volta, come protagonisti, pasta, riso, zuppe, gnocchi, polenta, ma anche tutti quei prodotti agroalimentari indispensabili per la creazione di sani e speciali primi piatti.

Aldo Amoni, Presidente di Ept

Questo 2020 è un anno complesso – spiega Aldo Amoni, Presidente di Epta – un anno che ci ha messo tutti alla prova ma che ci ha anche fatto capire l’importanza delle cose buone e sane e della solidarietà. Per questo ci stiamo impegnando al massimo per questa edizione de I Primi d’Italia. Stiamo rivedendo l’evento nei minimi dettagli insieme ad esperti, Regione, Provincia, Comune e Prefettura per riformularlo e proporre una manifestazione sicura, ma anche divertente e di alta qualità, come nella tradizione del Festival. Inoltre, tutti i visitatori che verranno a trovarci troveranno ad aspettarli una bella e graditissima sorpresa”.
Il pubblico
– conclude Amoni – troverà a Foligno un format rivisto e tutte le garanzie necessarie per assaporare grandi piatti, incontrare grandi chef e divertirsi in un indimenticabile viaggio nel gusto.

Info:
www.iprimiditalia.it 
facebook:
@festivaliprimiditalia
twitter:
@IPrimidItalia
instagram:
@iprimiditalia
youtube:
@iprimiditalia