Courmayeur: “Cocktail Pairing”

Piacevoli appuntamenti, per tutta l’estate, al Massif di Courmayeur, hotel della catena Italian Hospitality Collection, grazie al bartender Bernardo Ferro e allo chef Nicola Ricciardi, che hanno deciso di “regalare” agli ospiti interni ed esterni, una serie di appuntamenti gourmet per un’esperienza di “gusto”.
Nello scorso fine settimana – e sarà così per tutti i week end del resto dell’estate – ha preso infatti il via “Cocktail Pairing”, una serie di cene caratterizzate da abbinamenti tra speciali ricette e raffinate proposte di cocktail in grado di esaltare il gusto di ogni piatto, il tutto in una location di grande charme.

Bernardo Ferro e lo chef Nicola Ricciardi, prima della degustazione del piatto scelto e del cocktail, racconteranno ogni portata e ogni abbinamento: le serate saranno così, oltre che un viaggio tra sapori e aromi, anche l’occasione per scoprire le ultime tendenze della “mixologist”.
Tutti gli appuntamenti (su prenotazione entro 24 ore prima), si svolgeranno presso il Bar del Gigante al piano terra dell’hotel, una location ampia ed elegante con arredi dal design essenziale ed elementi di montagna, dall’atmosfera accogliente e cosmopolita.

Le serate gastronomiche saranno la piacevole conclusione di lunghe e rilassanti giornate in montagna ai piedi del Monte Bianco dedicate a passeggiate ed escursioni nella natura a piedi o in mountain bike, o ancora praticando altre numerose attività che la regione Val d’Aosta offre.
Info:
Cocktail Pairing 
Le Massif – Courmayeur

Home Page


Tutti i weekend estivi (ven/sabato)19.30-21.30
Costo: 110 euro
Prenotazione obbligatoria entro 24 ore prima, posti limitati per ogni serata
Tel: 331/5710068

Le Massif ha implementato una serie di protocolli operativi che garantiscono i più elevati standard di sicurezza e tutela della salute degli ospiti e dello staff in ottemperanza alle indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e alle normative italiane previste dagli organi competenti.