Torna Fiorella Mannoia

Da qualche giorno è in radio “Padroni di niente”, il nuovo singolo di Fiorella Mannoia, estratto dall’omonimo albun: il brano conferma il sodalizio artistico tra la Mannoia e Amara e racconta della consapevolezza che “nessuno è padrone di nulla”. In una sorta di invito a concentrarsi di più sul valore della vita e su ciò che ad  essa da senso.

Padrone di niente” è disponibile in formato CD, digitale e vinile – quest’ultimo in particolare, sarà disponibile dal 20 novembre – e verrà presentato al pubblico dalla stessa artista nel prossimo mese di dicembre attraverso gli incontri virtuali, delle “Virtual Experience” esclusive per chi ha ordinato o ordinerà il nuovo album sul sito I.B.S. e su “LaFeltrinelli.it
Info:
https://padronidiniente.lnk.to/VirtualExperience

Padroni di niente” è figlio di un periodo storico ben preciso, di pensieri e riflessioni scaturiti da un evento eccezionale e fuori da ogni previsione, evento che nessuno avrebbe mai pensato o immaginato di poter vivere.
Così, Fiorella, attraverso le canzoni che canta e le storie che racconta, pone l’attenzione sull’uomo e sulla nostra “umanità”, quella da cui bisognerebbe ripartire per non ritrovarci, appunto, “Padroni di niente”.

Emblematica anche la copertina dell’album, ispirata al quadro “Viandante sul mare di nebbia” di Caspar David Friedrich, che ritrae un “Viandante”, in questo caso Fiorella, mentre osserva la propria civiltà, ci si specchia dentro e riflette su tutto il bello e il brutto che l’uomo ha costruito.
E chiudiamo ricordando che da prossimo mese di maggio, il giorno 12 il primo concerto a Bologna, partirà il “Padrone di niente Tour”.
I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne.it e nei punti vendita e prevendite abituali.
Info:
www.friendsandpartners.it
www.facebook.com/fiorellamannoiaofficial
twitter.com/fiorellamannoia
instagram@fiorellamannoia