I Winklerhotels riaprono

Winklerhotels-riaprono-il-dicembre-Dopo settimane di dubbi e perplessità, è ufficiale: il 4 dicembre, le quattro strutture del gruppo Winkler riaprono per regalare agli ospiti una vacanza invernale in totale sicurezza.
Gli hotel del gruppo Winkler hanno pensato a proposte ad hoc per questo periodo carico di incertezze: l’obiettivo è garantire agli ospiti una vacanza rilassante, in linea con la filosofia del benessere, della buona tavola, dello sport e del divertimento che da sempre contraddistinguono gli hotel Winkler.

Tra le proposte sportive: escursioni guidate con le racchette da neve con Alex e con gli sci d’alpinismo insieme ad Arnold; lezioni di equitazione, passeggiate sui pony e passeggiate nel paesaggio innevato.
Per chi ama i ritmi lenti dell’inverno: camminata nella foresta, light yoga, meditazione con l’incenso, meridiano stretching, meditazione con le campane tibetane, ritiri e workshop con insegnanti di yoga internazionali selezionati: in particolare, Easy Flow & Soulful Yoga con Daniela Gwiggner dal 12 al 14 dicembre e Vinyasa E Yin Yoga con Laura Limberg dal 15 al 22 dicembre.
E per chi ama il benessere: respiro di montagna, peeling invernale, rilassamento con le campane tibetane e viaggi nei profumi. Le aree benessere, saune e piscine sono tutte aperte per gli ospiti nel completo rispetto delle disposizioni anticovid.

Winklerhotels-riaprono-il-4-dicembre-4 Diamo un’occhiata ai quattro hotel del gruppo Winkler
L’hotel Winkler, 5 stelle situato proprio ai piedi di Plan de Corones, la montagna di Brunico, in Alto Adige,  propone degli imperdibili plus: 3500 m² di spa “adults only” all’avanguardia, con una grandissima sauna finlandese con vista panoramica dove vengono effettuate emozionanti e benefiche gettate di vapore ogni giorno, biosauna alle erbe, bagno turco con gettate di vapore, bagno turco salino, sauna agli infrarossi, diverse aree relax, idromassaggio, piscina interna con isole del relax, piscina di acqua fredda per un tuffo rigenerante dopo la sauna e impianto Kneipp con getti massaggianti per i piedi. Un ampio programma di animazione intrattiene bambini e ragazzi durante il giorno e la sera; la cucina curata e i ristoranti regalano l’emozione di un servizio di classe.

Winklerhotels-riaprono-il-4-dicembre-6A Mantana, a pochi chilometri dall’hotel Winkler, l’hotel Lanerhof regala momenti di intimo benessere in un contesto tradizionale: chi ama i percorsi Kneipp all’aperto, nel giardino della spa trova tanti sentieri da percorre a piedi nudi per riattivare la circolazione e la sensibilità del piede. Anche per i bambini e i ragazzi l’hotel Lanerhof mette a disposizione tante proposte di divertimento. La cucina curata prevede anche serate con deliziosi menu a tema.
Alle spalle dell’hotel Lanerhof, situato sul pendio panoramico della montagna, sorge lo chalet Purmontes, un luogo dove vivere l’esperienza del benessere di lusso. 5 chalet-suites finemente arredati, ognuno con piscina privata, formano questo buen ritiro per chi apprezza le atmosfere di grande classe e eleganza. Il numero limitato di ospiti, gli spazi comuni organizzati sapientemente per regalare la massima privacy, servizio accurato e cucina deliziosa, da assaporare sulla terrazza panoramica rendono il Purmontes un posto lussuoso per trascorrere un’esperienza esclusiva.

Winklerhotels-riaprono-il-4-dicembre-3A pochi chilometri da Plan de Corones, a Pfalzes, il quarto hotel del gruppo Winkler ha il nome evocativo di “Sonnenhof”, l’hotel del sole. La location è sempre soleggiata, esposta a sud, con tanta luce e con tramonti che tingono il cielo di arancione e di giallo. Nella piscina riscaldata a sfioro il bordo non determina confini, lo specchio d’acqua dell’infinity pool sembra infinito, così come le montagne e la valle. Ci si perde letteralmente nel piacere di un lunghissimo bagno in questa grande vasca panoramica rivestita di pietra naturale, un piacere da vedere e da toccare.

Winklerhotels-riaprono-il-4-dicembre-2Info
www.winklerhotels.com

Nel periodo dal 04.12. al 19.12.2020 la tariffa prevede una o due notti gratuite secondo la formula: 4=3 o 8=6
A questo si aggiunge un buono benessere da 30€ a persona per un soggiorno settimanale