Bisogno di staccare?
Winklerhotels è la soluzione

I Winklershotel pronti per la riapertura e la ripartenza nel mese di aprile.

Il Purmontes, vicino a Brunico:, in mezzo alla natura, ai margini del bosco è il luogo ideale per respirare. Al Private Luxury Chalet Purmontes si può staccare la spina dalla difficile quotidianità in cui da troppo tempo ci troviamo.
Escursioni guidate; gite in mountain bike ed e-bike; lezioni individuali nel maneggio privato del Purmontes, passeggiate a cavallo, passeggiate su pony, lezioni di prova e, per chi ama il golf, è prevista la riduzione al 100% sul green fee al Golf Club Pustertal.

chalet-purmontes-loft-spa-florian-andergassen-2Ogni chalet è dotato di una piscina a sfioro privata riscaldata dove potersi rilassare ad ogni ora del giorno o lasciarsi coccolare dall’acqua tiepida della vasca idromassaggio della propria suite o, ancora, soffermarsi sotto il getto della doccia pasando momenti di benessere assoluto grazie alla Sensory Sky, un’esperienza memorabile che tocca tutti i sensi, con diversi tipi di pioggia, nebbia, luci e profumi. Ci si lascia avvolgere in una calda pioggia tropicale, oppure nell’abbraccio della nebbiolina impalpabile e profumata, poi ci si rigenera con il getto di acqua fredda, circondati anche dalla cromoterapia. Momenti preziosi da vivere in completa privacy.

Colazione e cena vengono serviti nello splendido lounge, un luogo tranquillo e di charme dove accomodarsi e contemplare gli spazi di design. La loft spa offre un grandissimo lounge panoramico dove riposare, dove immergersi nella Sky Relax Pool con il tetto trasparente, dove riscaldarsi nella sauna finlandese e bagno di vapore in vetro.

chalet-purmontes-loft-spa-florian-andergassenL’Hotel Lanerhof, come il Purmontes si trova a Mantana, vicino al più conosciuto Brunico: chi ama i percorsi Kneipp all’aperto, nel giardino della spa trova tanti sentieri da percorre a piedi nudi per riattivare la circolazione e la sensibilità del piede. Un ricco menu di trattamenti diventa la fuga più veloce verso il benessere non solo del corpo ma anche della mente. Il benessere è anche a tavola: la cucina curata prevede anche serate con deliziosi menu a tema. Oltre ad essere uno splendido hotel, il Lanerhof è anche una struttura di appartamenti di lusso. Un luogo perfetto per chi è alla ricerca di una vacanza in totale autonomia, ed esige riservatezza e totale libertà di movimento.

Bike-Hotels-Südtirol-Harald-WisthalerGli esclusivi appartamenti del Residence Lanerhof sono una delle migliori soluzioni di tutto l’Alto Adige. Appartamenti di lusso dal design esclusivo, con accesso praticamente diretto ai servizi dell’Hotel Lanerhof. Gli appartamenti si trovano a circa 200 metri dall’Hotel e hanno vasca doppia di design con idromassaggio, per un dolce bagno di coppia, doppie camere da letto e tutte le comodità dell’hotel. Ci si immerge in un mondo accogliente, dall’anima autentica di montagna.

L’Hotel Sonnenhof, in posizione soleggiata, rigenera con la sua luce. Quarantotto camere e suite, il lago naturale limpidissimo dove nuotare tra le pietre alpine arrotondate, 5000 metri quadrati di giardino, la splendida piscina “infinity pool” all’aperto con diversi getti di idromassaggi, 5 saune e grotte nella spa interna, una profonda “zona relax” e silenzio con i letti ad acqua per galleggiare sui propri sogni, un intenso programma fitness e attività open air: il Sonnenhof, sovrasta la Val Pusteria, e offre una vista impareggiabile sui colori della primavera.

hotel-sonnenhof-lago-haraldNella piscina riscaldata a sfioro ci si perde letteralmente nel piacere di un lunghissimo bagno: la tranquillità di Pfalzes, paese sempre nei dintorni di Brunico, è l’ingrediente che accompagna le escursioni guidate e le passeggiate individuali alla scoperta della natura di questo soleggiato territorio alpino.

A maggio la riapertura dell’hotel Winkler, il 5 stelle che incanta per la sua incredibile luminosa spa, incastonata tra pareti di vetro con vista sulle montagne. La spa dell’hotel, la più grande area spa della Val Pusteria, è un posto incantato: nella grandissima sauna finlandese con vista panoramica vengono effettuate le emozionanti e benefiche gettate di vapore.
Ci sono poi numerose sale relax, come quella con i lettini ad acqua oppure la suggestiva area “water shadow” con un gioco di luci creato dall’acqua che illumina le pareti, oppure scoprire la sala “salt & infrared” con le decorazioni di sale che creano un ambiente ovattato. O ancora provare i lettini sospesi, posti davanti alla grande vasca idromassaggio con vista sulle montagne, il cui leggero dondolio diventa una ninna nanna per prendere sonno più facilmente.

hotel-winkler-1Le 6 piscine indoor e outdoor con 500 m² di specchio d’acqua, prima fra tutte la piscina panoramica indoor e la outdoor infinity pool sono il luogo ideale per respirare l’aria pura di montagna “galleggiando” senza pensieri.
I plus che offre l’hotel Winkler sono ancora più apprezzati in questo periodo: la grandezza e il comfort delle suite e camere rendono il soggiorno piacevole anche nella propria privacy.

OFFERTA D’APERTURA:
Lanerhof e Sonnenhof
• Midweek Special – 25% (arrivo da domenica a giovedì, a partire da una notte)
• Weekend Speciale – 15% (arrivo da venderdì a sabato, a partire da due notti)
(valido fino al 20 maggio, cancellazione gratuita fino a 48 ore prima della partenza in caso di restrizioni di viaggio da parte di Covid-19)

Lanerhof a partire da 90 € a notte a persona con pensione 3/4
Sonnenhof a partire da 92 € a notte a persona con pensione 3/4

Info
www.winklerhotels.com

hotel-winkler