Swing’N’Milan: e si torna a ballare

Torna allo Spirit de Milan, il locale meneghino di via Bovisasca, “Swing’N’Milan”, la prima rassegna in Italia in cui si riprende a ballare, con musica dal vivo e ballerini professionisti, per un festival internazionale dedicato al ballo, alla musica e alla cultura swing degli anni ’30 e ’40.

Per l’occasione, venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 ottobre, lo Spirit de Milan si trasformerà in una vera e propria “cattedrale dello swing”, coinvolgendo appassionati della cultura swing provenienti da ogni parte del mondo in una location unica per 3 serate di musica live con tre band d’eccezione (gli Hot Graverl Eskimos, i Mondays Orchestra e, direttamente dalla Svezia, gli Hornsgatan Ramblers): eleganza e divertimento con i corner di vintage styling, buon cibo ed esibizioni indimenticabili di ballerini italiani e internazionali.
E come detto, con “Swing’N’Milan”, si torna a ballare nel pieno rispetto delle norme di sicurezza causa la pandemia da Coronavirus.

L’intero programma delle tre serate è visibile al link:
www.swingnmilan.it/swingnmilan/programma-2021
I costi delle serate partono da 15 euro sino a 25, inclusa una consumazione.
Le prevendite per le serate sono disponibili al seguente link:
http://www.swingnmilan.it/biglietteria-serate/

L’atmosfera vintage tipica del locale meneghino è custodita nei suoi 1500 mq: lo Spirit de Milan non è solo musica dal vivo, risate e divertimento, ma anche buona cucina (tutto, ovviamente, nel rispetto delle norme di sicurezza).  Una volta arrivati nella zona ristorante bisognerà aspettare che La Mariuccia o L’Ambroes vengano ad accogliervi e ad accompagnarvi al tavolo prenotato.
Il menù, ovviamente, comprende i piatti della tradizione milanese: cose semplici come quelle della nonna, cucinate con amore e con ingredienti selezionati.

Per cenare alla “Fabbrica de la Sgagnosa” durante lo Swing’n’Milan, è fortemente consigliata la prenotazione utilizzando il form online o chiamando il numero 3667215569.
Prenotazioni cena:
https://spiritdemilan.it/per-prenotare/
Numero attivo tutti i giorni dalle 15 alle 19, oppure inviando un sms, 366 7215569.
Informazioni e prenotazioni:
festeggia@spiritdemilan.it
www.swingnmilan.it
www.instagram.com/swing_n_milan/