Non ci resta che . . . ridere


Sino al 16 gennaio, in Sala Umberto, a Roma, va in scena da martedì 11, la divertente commedia “Non ci resta che . . . ridere”, scritta e diretta da Antonio Grosso, con Maria Bolignano, Francesco Procopio, Enzo Casertano e Giuseppe Cantore.

Questa la storia.
Un famoso trio comico degli anni ’90, dopo la loro divisione, si ritrova per una serie di circostanze ad una Reunion del loro gruppo famoso.

La storia narra le vicende di questo trio che dopo anni di fortuna calcando teatri, programmi televisivi e addirittura film per il cinema, si separa a causa di una “questione” d’amore, facendo sfumare per sempre la ricchezza sia economica e artistica di questo famoso gruppo.


Anni dopo, si ritrovano, a “furor di popolo”, invitati dal più grande impresario teatrale italiano a rimettere in piedi il famoso trio per il debutto al Gran Teatro di Roma e dopo varie indecisioni, contraddizioni e scontri, il trio arriva ad una decisione: ritorneranno in scena!

Vicende divertentissime ed emozioni fondate sull’amicizia, caratterizzano questa commedia scoppiettante, con un cast straordinario e divertentissimo.

Info:
Non ci resta che . . . ridere

Sala Umberto
Orari:
da martedì a venerdì, alle 21;
sabato alle 17 e alle 21; domenica alle 17.
Biglietti, da 17 a 28 euro, disponibili su:
www.salaumberto.com
www.ticketone.it
prenotazioni@salaumberto.com