Hospitality. Il Salone dell’Accoglienza

Torna, finalmente in presenza, dal 21 al  24 marzo 2022, presso il Quartiere Fieristico di Riva del Garda, la 46esima edizione Hospitality. Il Salone dell’Accoglienza, la più completa fiera italiana dedicata a tutti gli operatori dell’ospitalità e della ristorazione: oltre 420 aziende espositrici e più di 100 eventi formativi tra seminari, educational e masterclass, animeranno le quattro giornate di manifestazione.

Acquistando il biglietto di entrata si riceverà subito il magic link per accedere alla piattaforma Hospitality Digital Space (anche app per Android e iOS), arricchita di nuove funzionalità e contenuti: grazie a questa vetrina virtuale, si potranno tenere sempre a portata di mano i cataloghi, il programma completo degli eventi e le chat con gli altri operatori presenti in fiera.

A Hospitality. Il Salone dell’Accoglienza viene data estrema importanza alla continua formazione e professionalizzazione degli operatori del settore turistico e alberghiero.

Speaker esperti tratteranno diverse tematiche: dal revenue management alla gestione delle risorse umane, passando per i focus sull’evoluzione delle strategie di marketing e comunicazione per attrarre e fidelizzare gli ospiti.
Verranno offerte inoltre varie opportunità di formazione dedicate alla mixology, alle birre artigianali e all’enoturismo.