Serata di suspense al castello di Montechiarugolo

State cercando una serata ricca di suspense e divertimento per la notte più terrificante dell’anno? Only4U, destination management company italiana specializzata in turismo esperienziale, propone un evento terrificante al Castello di Montechiarugolo, il maniero medievale dalle alte e possenti mura dal fascino intramontabile, tra Parma e Reggio Emilia.

Halloween-al-castello-di-montecgiarugoloIl castello sarà teatro di una vicenda drammatica e terrificante in cui i protagonisti dovranno trovare il coraggio di indagare sul mistero che da tempo immemore grava sugli abitanti.

L’evento prevede un tour animato del maniero, nelle cui sale verrà messa in scena una vicenda a marcata connotazione narrativa, dalle tinte noir, con elementi thriller e sovrannaturali.  I partecipanti, guidati da un attore, si avventureranno in un percorso, lungo le stanze del castello, attraverso i camminamenti di ronda, e negli ambienti esterni, con tappe presidiate da attori in costume, elementi scenici e piccoli enigmi da risolvere, che aumenteranno l’immersività e il coinvolgimento dei partecipanti.

Info
https://www.only-4U.it/event-details/il-collezionista-di-anime-halloween-2022
https://www.only-4U.it/

Only4U
Only4U è la Destination Management Company italiana che innova il processo turistico con l’obiettivo di promuovere la gestione integrata dei territori valorizzandone l’immagine e fungendo da ente propulsore dello sviluppo economico locale. In quest’ottica, Only4U è partner di amministrazioni locali, consorzi, confederazioni e associazioni di produttori con il ruolo chiave di facilitatore del business e promotore della creazione di un sistema coordinato e coeso a vantaggio di piccoli produttori di eccellenza che da soli non sarebbero in grado di attuare politiche di sviluppo e di comunicazione vitali per la sopravvivenza e la crescita della propria azienda. Grazie alla propria expertise progettuale e alla diretta conoscenza dei territori, offre esperienze su misura per il cliente, ma è anche un partner eccellente per l’organizzazione di eventi business e privati in location esclusive.