Halloween Special Nights a MagicLand


MagicLand si prepara al gran finale di Halloween 2022: il 29, il 30 e il 31 ottobre arrivano tre pazze serate all’insegna della musica, del ballo … e del “terrore”.
Si comincia, come detto, il giorno 29, sabato, con il “Monster Party”: siete pronti ad immergervi in una serata spaventosamente divertente?. Torna il MagicLand dj set, la festa che ha fatto ballare tutta l’estate con il dj Palasso, per l’occasione in versione mostruosa e con un’animazione sul palco davvero da brividi. Dress code della serata rigorosamente a tema… o Palasso non inizierà la festa: siete più zombie o bellissime streghe?

Domenica, un incredibile show case by Metempsicosi. Richky le Roy, Mario Più, Francesco Zappalà e Joy Kitikonti; vocalist Luca Pechino, con i dj Marco Cucchia e Massimo Logli: un quarto di secolo per scrivere una delle pagine più importanti della musica elettronica in Italia, la storica Metempsicosi & Friends approda a MagicLand per incantare e fare ballare a perdifiato! Non perdete la formazione elettronica più longeva ed amata della night life italiana!

E ora il clou, la serata del 31 ottobre con un cast da brividi – coordinato dalla Glamour Show eventi e Spettacoli – che renderà la notte delle streghe ancora più elettrizzante: il dj-set firmato Dj Andy scalderà i motori con musica commerciale, accompagnato dalla fantastica energia del Vocalist Rush.

Non solo: performer d’eccezione – tra ballerini, artisti e acrobati – animeranno una serata da urlo. Con loro due artisti internazionali pronti a stupire con performance originali, dal burlesque della donna ragno – Lady Valentina – allo show di fuoco, fino alle acrobazie di Alessio Spirito: show da non perdere, tra incredibili effetti di luce, con l’utilizzo del fuoco e attrezzi led stupefacenti; un’animazione tutta al femminile con 4 ballerine professioniste che, con le loro coreografie e cambi di costume di scena, faranno ballare e divertire nella notte più paurosa dell’anno!


Il grande successo di affluenza al Parco, che per la prima volta ha dedicato un intero mese all’evento “più spaventoso di sempre”, ha portato a estendere l’intero programma di Halloween: la straordinaria stagione 2022 non si concluderà, infatti, il 1° novembre, ma si prolungherà anche nel weekend del 5 e 6 novembre!
Per i più piccoli, la Gattobaleno Car Magic Halloween con le assistenti streghette, il Monster Camp e il CalaveraLand e i sei mostruosi musicisti della The Bad Band, mentre per i più temerari, continuerà il Funeral Parade e la Psyco Emergency.
E ancora, gli efferati assassini della prigione medioevale Dungeons, gli zombie affamati di umani dell’Haunted Hotel, la horror house Demonia e il percorso dell’orrore Anubis.

Prolungati anche gli spettacoli in veste rigorosamente dark: Il Circo Dei Cattivi e il Wild West’s Got Monster Talent con streghette, spaventapasseri e scheletri di ogni tipo.
Info:
www.magicland.it
Facebook:
https://www.facebook.com/MagicLand.it  
Instagram:
https://www.instagram.com/magicland_ufficiale