Buon cibo e balli allo Spirit de Milan

Mentre proseguono i preparativi per il “2023 New Year’s Swing Night”, l’evento che accoglierà il nuovo anno con balli, musica dal vivo, ottima cucina e tanto divertimento con la Monday Orchestra, già tra i protagonisti della scorsa edizione di Swing’n’Milan, lo Spirit de Milan, il locale meneghino di via Bovisasca non si ferma e continua a a proporre gli appuntamenti per gli amanti della musica dal vivo swing, jazz, blues… e non solo!

Martedì, 8 novembre, è la serata dedicata al “CA.BAR.ET BOH.VISA. MILANO 5.0”, Musica e cabaret fuori dagli schermi: protagonisti come sempre i Milano 5.0 Rafael Didoni, Folco Orselli, Germano Lanzoni, Walter Leonardi e Flavio Pirini, che allo Spirit de Milan hanno trovato casa e voglia di fare squadra mescolando risate e malinconie, nonsense e profondità.

Il giorno successivo, è la volta di “Perché ci vuole orecchio – Open Mic”: il palco del locale si apre a tutti (cantanti e musicisti amatoriali e non), per esibirsi con il proprio strumento musicale su uno o due brani a scelta: per partecipare, è necessario prenotarsi al link:
https://forms.gle/BTnBy1VpqgnJdeFE6

Alle 22 di giovedì, ecco “Barbera & Champagne” con Passo Duomo, gruppo pop nel solco della tradizione dialettale, impegnato ad avvolgere un dialetto antico e familiare in confezioni nuove, colorate di rock, di jazz, blues, pop.

Venerdì, 11 novembre, torna “Bandiera Gialla” con Dance Angels, trio al femminile con un repertorio interamente improntato sulla Dance che ha contaminato il mondo musicale degli anni ‘70 e ’80, il tutto accompagnato dalle bellissime coreografie di 3 fantastiche front women; a seguire, dj set con i vinili 45 giri di MarianoRanoDj.
Biglietto di ingresso 7 euro per chi cena o fa aperitivo, 15, con consumazione per chi viene dopocena (10 euro per i soci Spirit de Milan Aps 2022).

E siamo a domenica, alle 22.30, è la volta di “Holy Swing Night” con Four on six Feat, Deborah Falanda: giovane e frizzante ensemble che riesce a creare con il pubblico danzante una forte alchimia; a seguire Swing Dj set Fish. Biglietto di ingresso 7 euro per chi cena o fa aperitivo, 15 con consumazione per chi viene dopocena (10  per i soci Spirit de Milan Aps 2022).

Domenica Spirit de Milan apre anche per il pranzo alle 12 cui seguirà, alle 15.30, l’atteso “Hot Jazz Club”: alla sera, alle 22, “Spirit in Blues” con The Hipshakers: resident band di Spirit in Blues.
Quattro musicisti con grande esperienza alle spalle e un repertorio ricercato che pesca brani meno noti del periodo d’oro del blues e del rhythm and blues, dal ’40 ai primi anni ’60: alle 21, lezione primi passi gratuita di blues dance aperta a tutti con Valentina.

L’atmosfera vintage tipica dello Spirit De Milan è custodita nei suoi 1500 mq: il locale non è solo musica dal vivo, risate e divertimento, ma anche buona cucina (tutto, ovviamente, nel rispetto delle norme di sicurezza): per cenare alla “Fabbrica de la Sgagnosa”, è fortemente consigliata la prenotazione utilizzando il form online.
Prenotazioni cena:
https://spiritdemilan.it/per-prenotare/
festeggia@spiritdemilan.it
www.facebook.com/spiritdemilan