Wunder Markt allo Spirit de Milan

Lo Spirit de Milan, il locale dal gusto vintage di via Bovisasca, a Milano, non si ferma e continua a proporre i suoi appuntamenti per gli amanti della musica dal vivo swing, jazz, blues… e non solo!

Giovedì 3 novembre, alle 22, “Barbera & Champagne” con i The Cadregas e  il loro repertorio, che , fino ad arrivare a Cochi e Renato, Strehler, Enzo Jannacci e Dario Fo, con alcuni sconfinamenti regionali.

Alle 22.30 di venerdì 4, torna Bandiera Gialla con i Mary and the Quiants: live con musica che spazia dal beat e pop italiano ai classici R&B e soul della Motown fino alla musica british. A seguire Dj Set con Alex Biasco. Biglietto di ingresso a  7 euro per chi cena o fa aperitivo, 15 con consumazione per chi viene dopocena  e infine, 10 euro per i soci Spirit de Milan Aps 2022).

Sabato tocca ad Holy Swing Night, con Lorenzo Baldasso and his Good Men: musicista classico, contemporaneo e jazz, con una band che vuol far ballare tutto lo Spirit de Milan. A seguire Swing Dj Set con Big Mama. Biglietto di ingresso a  7 euro per chi cena o fa aperitivo, 15 con consumazione per chi viene dopocena  e infine, 10 euro per i soci Spirit de Milan Aps 2022).

Infine domenica, 6 novembre: dalle 11 alle 21, Wunder Markt: lo Spirit de Milan si popolerà quindi di oltre 100 espositori dove poter acquistare creazioni artigianali, abbigliamento vintage, pezzi unici, oggetti di design e arte. Non mancheranno cibo, musica e tanta bella gente pronta a sorridere con gli occhi e a gustarsi ogni momento della giornata.

Nel pomeriggio, alle 15.30, concerto di The Goose Bumps: progetto nato per proporre dal vivo uno show selvaggio di brani originali, ma che si ispiri fortemente alla tradizione Rockabilly e Rock’n’Roll degli anni ’50.

In serata, alle 20.30, Spirit in Blues, con Max De Bernardi & Veronica Sbergia.
Il loro repertorio si concentra sulla musica Roots Americana, non solo Blues quindi, ma anche country, folk, ragtime e swing. Il tutto suonato con strumenti acustici e con attenzione alla tradizione riuscendo nello stesso tempo a rendere fresca ed estremamente godibile da parte del pubblico questa proposta musicale.

L’atmosfera vintage tipica dello Spirit De Milan è custodita nei suoi 1500 mq: lo Spirit de Milan non è solo musica dal vivo, risate e divertimento, ma anche buona cucina (tutto, ovviamente, nel rispetto delle norme di sicurezza): i locale è aperto dal martedì alla domenica dalle 19:30 all’una (il venerdì e il sabato fino alle 2.30).
Per cenare alla “Fabbrica de la Sgagnosa”, è fortemente consigliata la prenotazione utilizzando il form online.
Info:
Prenotazioni cena:
https://spiritdemilan.it/per-prenotare/
festeggia@spiritdemilan.it
www.spiritdemilan.it
www.facebook.com/spiritdemilan