Spirit de Milan “aperto per ferie”

Spirit de Milan, il locale meneghino di via Bovisasca prosegue con i suoi appuntamenti anche in questo caldo mese di agosto, iniziando martedì 9, con il consueto appuntamento con “CA.BAR.ET BOH.VISA. MILANO 5.0 – Musica e cabaret fuori dagli schermi” con ospiti a sorpresa (in onda anche sullo SpiritoPhono tutti i martedì alle 19.30).

La settimana del locale vintage prosegue il 10 del mese con il concerto di Laura Fedele Trio, il cui sound è ricco di commistioni e influenze musicali differenti, per un viaggio nella musica all’insegna dell’improvvisazione.

Barbera & Champagne” con il trio DRAM, è la serata che Spirit de Milan propone ai propri ospiti, con brani originali piuttosto diversi tra loro, accomunati da una ritmica trascinante e da testi mai banali, conditi con l’ironia tipica del dialetto milanese.
Venerdì 12 agosto è la volta del concerto di Alberto Trevisan Quintet Live, un viaggio musicale dal blues alla disco music, dal soul al pop, dal reggae al latin.
E siamo a sabato 13 agosto, con “Holy swing night” (con la direzione artistica di Mauro Porro) con Mr. Andrew & The Good Guys, che esegue principalmente il repertorio dei classici della tradizione jazzistica americana ed italiana rigorosamente legati all’Era dello Swing degli anni ’30 e ‘40.
Poi, due giorni di riposo, domenica e lunedì, 14 e 15 di agosto, il locale resta chiuso.

L’atmosfera vintage tipica dello Spirit De Milan è custodita nei suoi 1500 mq: lo Spirit de Milan non è solo musica dal vivo, risate e divertimento, ma anche buona cucina (tutto, ovviamente, nel rispetto delle norme di sicurezza)!
Per cenare alla “Fabbrica de la Sgagnosa”, è fortemente consigliata la prenotazione utilizzando il form online.
Prenotazioni cena:
https://spiritdemilan.it/per-prenotare  
festeggia@spiritdemilan.it

Spirit de Milan è anche un’associazione di promozione sociale; la tessera annuale non obbligatoria (valida fino al 31 dicembre) prevede un contributo di 15 euro e consente di avere riduzioni sulle serate a pagamento, oltre a dare la possibilità di partecipare ad eventi organizzati ad hoc per i soci e a sostenere le attività della web radio di Spirit, lo Spiritophono:
www.spiritophono.it   

Il progetto SPIRIT DE MILAN è un’idea di KLAXON srl, società nata nel 2000 come studio di progettazione che opera nel campo dell’exhibition design e ideatrice del festival SWING’N’MILAN: tra i suoi obiettivi principali c’è quello di creare eventi tematici che coinvolgano i partecipanti a 360°.
www.spiritdemilan.it
www.facebook.com/spiritdemilan