TGV inOUI: a Parigi con lo sconto

Con la primavera ormai dietro l’angolo riparte la voglia di viaggiare, e quale meta migliore della capitale francese per dare il benvenuto alla stagione più attesa dell’anno?
TGV inOUI”  ha voluto andare incontro ai propri clienti e dare un assaggio del bel tempo, offrendo una promozione speciale: quanti prenoteranno entro il 26 marzo potranno raggiungere Parigi, da Milano e Torino al costo di 49 euro a biglietto per viaggiare tra il 10 aprile e il 13 settembre.

Tra passeggiate lungo la Senna, cene con vista sulla Tour Eiffel e scorci suggestivi di Montmartre, Parigi è la meta perfetta per concedersi un weekend di relax: grazie a “TGV inOUI”, si può così vivere l’atmosfera parigina già dal viaggio, tra panorami mozzafiato e relax, raggiungendo Parigi da Milano e Torino con Parigi con tre treni giornalieri andata e ritorno, rispettivamente in sole 7.09 e 5.34 ore.


Ma i vantaggi di “TGV inOUI” non finiscono con il viaggio scontato: disponibili nelle versioni “jeune”, “adulte” e “senior”, le carte “Avantage”, le carte fedeltà di “TGV inOUI Italia”, acquistabili al prezzo di 49 euro, danno ai passeggeri massima flessibilità e si adattano ad ogni tipo di necessità, dalla riduzione del 30% sia sulle tariffe di prima classe che di seconda classe durante tutto l’anno, allo sconto del 60% per chi ha bambini dai 4 agli 11 anni.

La versione “adulte” inoltre, dà diritto a un’ulteriore riduzione del 30% da applicare alla tariffa di un eventuale accompagnatore.
TGV inOUI” vuole incoraggiare le scelte dei viaggiatori verso il treno non solo garantendo prezzi accessibili  ma mantenendo un servizio ad alta velocità  e a basso impatto ambientale riducendo le emissioni di CO2.

Grazie al miglioramento delle carrozze, i clienti di “TGV inOUI” possono godere di un maggiore comfort, qualità dei sedili, spazio in 1° classe, prese elettriche in prima e seconda classe e connettività illimitata durante tutto il viaggio: inoltre, quanti viaggeranno in prima classe potranno usufruire del welcome drink, che offre uno snack dolce e una bevanda a scelta per rendere il viaggio sempre più piacevole.
La società si impegna costantemente per migliorare il servizio di assistenza in stazione, infatti la Lounge della Stazione Garibaldi di Milano, è aperta per i treni in partenza da 1 ora prima della partenza fino a 30 minuti dopo e per i treni in arrivo fino a 30 minuti dopo l’arrivo.
Info:
www.sncf-connect.com/it-it/treno/offerte-speciali/francia-europa