Etnaland: tutto pronto per la riapertura, con una novità

@Etnaland

Al via la stagione 2023 del Themepark di Etnaland! Dall’8 aprile tornano, illuminate dal sole, le attrazioni del fantastico mondo del Parco divertimenti Siciliano.
Lo staff del Parco divertimenti della Sicilia è pronto ad accogliere i suoi visitatori per trascorrere insieme una nuova fantastica stagione con una nuova attrazione!
Una novità attende i piccoli cavalieri, il Mini Swing, un rocket roll che si aggiunge alla già grande offerta per il divertimento delle famiglie. “ Diventa anche tu cavaliere della tavola ciclopica, sali su Mini Swing e fai breccia nel castello della noia. Aiuta Ciclopino e Ciclopina a salvare il divertimento!”
Le attrazioni del Parco sanno accontentare proprio tutti. I fruitori più audaci potranno vivere esperienze uniche grazie a macchine spettacolari capaci di sfidare le leggi della fisica; i meno audaci e le famiglie con i bimbi piccoli potranno contare su diverse tipologie di attrazioni: roller coaster, battelli, Cinema 4D, Laser show e tantissime altre per trascorrere una giornata piena di felicità.

@Etnaland

Incontri entusiasmanti con le mascotte del parco Ciclopino e Ciclopina e le new entry Milady, Polpetta, Lampo e Pilou i simpaticissimi abitanti della Casa dei 44 gatti!
La parola d’ordine è Convenienza; online potrai acquistare l’abbonamento Themepark che ti consente l’ingresso illimitato al Themepark diurno e serale, il biglietto 2 giorni consecutivi per chi desidera raddoppiare il divertimento, e, soprattutto, il fantastico biglietto a data fissa: prima acquisti più risparmi. Per chi viene da lontano propone pernottamento e visita al parco, scopri la sezione Parco+Hotel per acquistare in un’unica soluzione il pacchetto perfetto.
All’interno del parco anche tanti punti ristoro, shop, Photoland e zone relax, tutto ciò che serve per trascorrere una piacevole e spensierata giornata.
Il Themepark sarà aperto fino al 25 giugno in modalità diurna! Dal 1° luglio, si rinnova l’attesissimo appuntamento con l’Acquapark di giorno e il Themepark la sera.

Info
https://www.etnaland.eu/