Acquaworld: i Caraibi a due passi da Milano

Una spiaggia in Brianza? Ebbene si! Acquaworld, l’unico parco acquatico al coperto e all’aperto d’Italia, ha inaugurato la sua nuova area Tiki Bay: 10.000 mq con spiaggia bianca, ombrelloni di paglia, lettini e nuove e diverteti attrazioni per grandi e piccoli.

A tagliare il nastro, oltre alle autorità, la Pozzolis family, la famiglia più famosa del web che con la loro ironia hanno dato il via alla scoperta del mondo di Tiki bay, una realtà d’ispirazione pilinesiana ancorq abitata dagli aborigeni.

Con questa nuova apertura, l’area esterna di Acquaworld raddoppia per dimensioni e divertimento: all’attuale zona all’aperto, già ricca di attrazioni, si aggiungono 10.000 mq dove rilassarsi, abbronzarsi e divertirsi in una lussureggiante vegetazione composta da palme e piante tropicali.

Con Tiki Bay nasce ciò che non esisteva prima in Lombardia: un’area unica per dimensioni e offerta di attività proposte, dove l’elemento acqua si unisce a un paesaggio con splendida sabbia bianca e fitta vegetazione, in uno scenario da vera isola tropicale. Tiki Bay è il luogo ideale per tutta la famiglia e conferma Acquaworld come Parco attento alle esigenze di adulti e bambini. L’ampliamento potenzia infatti l’offerta per le famiglie, assicurando agli ospiti la possibilità di godere di ancora maggior spazio all’aria aperta e di vivere un’esperienza realmente immersiva fatta di acqua, sole e tanto divertimento.

Tiki Bay è composta da un nuovo playground acquatico, che comprende una vasca di quasi 1.000mq con acqua a 20 cm pensato appositamente per tutte le famiglie con bambini nella fascia d’età 0-12 anni e una nuova, grande Water Tower, la “Maki Maki Tower”, da cui vivere tutta l’emozione della discesa da ben 6 nuovi scivoli tutti immersi nella giungla tropicale. Di fronte alle splendide spiagge, spicca “Kaora”, un’area con altre 4 tipologie di scivoli che sarà presto operativa: un mini “magic cone”, un mini boomerang e 2 scivoli con discese su gommoni doppi dedicati ai bambini a partire da 80cm di altezza accompagnati dai genitori.

A fare da cornice alle nuove attrazioni, una grande spiaggia da 1.500mq di sabbia bianca accuratamente selezionata per non surriscaldarsi al sole. Ombrelloni in paglia, comodi lettini e grandi palme offrono inoltre ombra e zone dove concedersi un bagno di sole e una tintarella invidiabile anche rimanendo in città. Imperdibile il Tiki Beach Bar, un grande chiringuito in legno con un’ampia scelta food&beverage: insalate fresche, piatti freddi, panini, gelati e sfiziosità per soddisfare tutti i gusti.

Chi desidera uno spazio esclusivo può scegliere di rilassarsi nell’area “Cabanas Paradise”, 4 magnifici gazebi in uno spazio ad accesso ristretto, comprensivi di due vasche idromassaggio a uso esclusivo. Un vero angolo di paradiso, dove prendere il sole, rilassarsi e socializzare su comodi lettini.

La spiaggia di Tiki Bay

La spiaggia di Tiki Bay

Tiki Bay è la grande novità 2023 di Acquaworld alla quale si aggiungeranno moltissimi eventi e show serali, per offrire a tutti gli ospiti un’estate 2023 davvero spettacolare.

“Con questo ampliamento, Acquaworld potenzia l’offerta di divertimento per tutta la famiglia. L’apertura di Tiki Bay, infatti, aggiunge grande spazio disponibile all’aria aperta, dove grandi e piccini potranno concedersi momenti di divertimento e assoluto relax. Voglio per questo ringraziare l’amministrazione comunale di Concorezzo che fin da subito ha positivamente accolto e fattivamente contribuito a concludere questo progetto, che rende oggi ancor di più Acquaworld un riferimento unico nell’offerta di divertimento in Italia. dichiara Guido Zucchi, CEO di Acquaworld.

A proposito di Acquaworld
Aperto nel 2011, Acquaworld, è l’unico parco acquatico e benessere indoor e outdoor in Italia con i suoi 20.000 metri quadrati di superficie, nove scivoli acquatici super divertenti, piscine e vasche idromassaggio con acqua sempre riscaldata a 31° e, in estate, un grande giardino con sdraio, lettini e ombrelloni. Il Parco è diviso in diverse aree: Area Benessere (con grotta del temporale, sauna, bagno turco, stanza del sale, cerimonie di benessere, frigidarium ecc.), Area Fun (l’area al coperto con tante attrazioni come la torre scivoli, la vasca onde, il Mini World per i più piccoli, lazy river), Il Mondo dei Corsari (una zona piratesca e tematizzata fruibile d’estate e d’inverno) e da Giugno 2023 la Tiki Bay (la zona estiva del Parco con sabbia bianca, tanti scivoli e una vegetazione da isola tropicale).

Info
https://acquaworld.it/it