Inverno al St. Regis Red Sea Resort

Dopo tanta attesa, finalmente ci siamo:  a partire dal prossimo mese di dicembre, “The St. Regis Red Sea Resort”, parte del portfolio globale di 31 brand alberghieri di Marriot Bonvoy, aprira’ al pubblico per l’inverno ormai alle porte.

Il resort sorge sull’isola di Ummahat, in un’area protetta sulla costa saudita del Mar Rosso, raggiungibile in barca o in idrovolante, su quest’isola privata si trovano spiagge di sabbia bianca e giardini tropicali, oltre a una fiorente barriera corallina.

Il Mar Rosso è infatti circondato dal quarto sistema di barriera corallina più grande del mondo e si estende per oltre 28.000 chilometri quadrati con un arcipelago di oltre 90 isole, vulcani inattivi, dune del deserto, canyon di montagna e siti culturali storici, con gli ospiti del resort che potranno esplorare questi tesori naturali partecipando ad attività acquatiche tra cui immersioni, snorkeling, paddle boarding e kayak.

The St. Regis Red Sea Resort è composto da 90 ville sulla spiaggia e sull’acqua, che offriranno eleganti sistemazioni da una a quattro camere da letto, ciascuna con piscina privata e solarium.
Grazie alla loro posizione, dalle ville è possibile ammirare la bellezza del tramonto con ampie vedute sul mare: gli interni rendono omaggio al paesaggio naturale circostante, ispirandosi agli elementi del vento, dell’acqua e del corallo.

Il resort incarna lo spirito visionario del brand, lo stile all’avanguardia e il servizio su misura: ogni soggiorno sarà arricchito dal rinomato servizio di maggiordomo St. Regis e da una selezione curata di rituali d’autore. Inoltre, il resort sarà dotato di cinque ristoranti che offriranno concept culinari unici, due piscine all’aperto, un centro fitness high-tech, una spa esclusiva e un club per bambini.
Le tariffe per soggiornare in una delle straordinarie camere del resort, partono da 1.242  euro, (5.000 SAR) a notte.
Info:
www.marriott.com