Il lusso di Maldives Havodda

NH Collection fa il suo debutto alle Maldive e per la prima volta si espande al di fuori di location urbane: Minor Hotels, proprietario, operatore e investitore alberghiero, con un portafoglio di oltre 530 hotel e resort in 56 Paesi, ha annunciato il debutto del brand NH Collection alle Maldive Resort con l’apertura del nuovo NH Collection Maldives Havodda.
La struttura, che entrerà a far parte del portafoglio del Gruppo ad agosto, sarà il primo hotel del brand NH Collection al di fuori di un contesto urbano.

Il resort ospiterà 120 ville di lusso, di cui 60 sulla spiaggia e 60 sull’acqua, con vista mozzafiato sull’Oceano Indiano: l’offerta gastronomica comprenderà un ristorante aperto tutto il giorno con cucina internazionale, un grill bar sulla spiaggia, pizzeria a bordo piscina e un cocktail bar.

NH Collection Maldives Havodda Resort sarà dotato anche di una Spa di ispirazione asiatica, di una palestra completamente attrezzata, di una magnifica piscina con swim-up bar e di un miniclub per far divertire i più piccoli.
Inoltre, un centro per immersioni e sport acquatici con un team di esperti offrirà agli ospiti la possibilità di godere della bellezza della barriera corallina incontaminata poco distante dalla spiaggia e della sua fauna colorata e particolare, grazie ad attività studiate ad hoc.

Situato nell’idilliaco atollo di Gaafu Dhaalu, NH Collection Maldives Havodda Resort è una destinazione idilliaca per gli ospiti che cercano un’esperienza rilassante e tropicale in una delle location più suggestive del mondo: il debutto di questo nuovo hotel alle Maldive nel portfolio del brand NH Collection dimostra ancora una volta la solidità del Gruppo, che punta sull’espansione in nuovi territori allontanandosi dalle località urbane che da sempre caratterizzano il brand.

Dillip Rajakarier, CEO di Minor International e Minor Hotels, ha dichiarato: “Siamo lieti di espandere il nostro brand NH Collection e di portarlo per la prima volta alle Maldive. La continua espansione di Minor Hotels, e in particolare di NH Collection, in punti strategici per il turismo in Asia e Medio Oriente sta posizionando il brand in prima linea a livello globale. Non vediamo l’ora che NH Collection Maldives Havodda Resort diventi una destinazione ricercata in questo angolo di paradiso del mondo“.

Il nuovo resort sarà il settimo di Minor Hotels alle Maldive e questa apertura è la dimostrazione dell’espansione strategica del brand NH Collection in nuove regioni, con particolare attenzione all’Asia e al Medio Oriente.

Altre aperture previste per il futuro includono NH Collection Chiang Mai e NH Collection Luang Prabang, oltre a una serie di nuove strutture che verranno lanciate in Cina nei prossimi mesi.
Il brand ha debuttato all’inizio di quest’anno anche negli Emirati Arabi Uniti con l’apertura di NH Collection Dubai The Palm e altre due proprietà in fase di sviluppo in questa regione: una in Qatar e una negli Emirati Arabi.
Info:
https://world.nh-hotels.com/en/nh-collection-maldives-havodda