“Christmas Schiuma Party” ad Acquaworld


E’ tempo di “Christmas Schiuma Party”:  appuntamento ad Acquaworld la sera del prossimo 16 dicembre per partecipare alla festa natalizia organizzata dal parco per un divertente Pool Party con schiuma colorata e Dj set: la vasca onde si ricoprira’ ancora una volta di morbida schiuma al ritmo delle hit del momento che faranno ballare e scatenare grandi e piccoli sino a notte fonda. Il più famoso Schiuma Party della Brianza è tornato, in versione natalizia: si comincia alle 21.

Prevendite a partire da 19 euro e 90 con consumazione inclusa: con il biglietto “evento” è possibile accedere al Parco dalle 17 per il pre-serata tra onde e scivoli.

Il Christmas Schiuma Party si inserisce tra le tante iniziative della stagione natalizia 2023, per vivere insieme la magia del Natale, con un piacevole e costante tepore a 32° gradi.

Sino al 7 gennaio, un gigantesco Omino di Pan di Zenzero illuminato alto 6 metri accoglierà grandi e piccini fin dall’ingresso del Parco, mentre il trenino di Babbo Natale, un grande pupazzo di neve, l’immancabile musica natalizia di sottofondo e tante luci sapranno creare la giusta magica atmosfera.

Nelle calde acque della vasca esterna, torna a grande richiesta la seconda edizione del “Polo Nord di Babbo Natale” e quest’anno, lo Show Vasca Family vedrà nevicate incredibili; inoltre, lungo il sentiero che porta all’area Tiki Bay, si potranno incontrare tantissimi animali luminosi e ammirare imponenti iceberg.

Info:
https://acquaworld.it

Ricordiamo ai nostri lettori che Acquaworld è a Concorezzo, a due passi da Milano.