“Estate” ad Acquaworld

In quasi tutto il Nord del Paese c’è un bel sole, ma fa comunque freddo e d’altra parte non  potrebbe essere altrimenti, visto che siamo in inverno: ma ad Acquaworld, a pochi chilometri da Milano, l’unico parco acquatico al coperto e all’aperto in Italia, è invece sempre estate: tutte le piscine, anche quelle che dall’interno si spingono all’area esterna, offrono acqua riscaldata a 33 gradi, mentre la temperatura dell’aria all’interno della location non è mai inferiore a 30 gradi.

Immergersi nelle 12 vasche interne ed esterne e provare l’ebbrezza di scendere a tutta velocità dagli 11 scivoli, sono solo alcune delle sensazionali attrazioni del parco, luogo ideale per trascorrere una giornata unica in famiglia o con gli amici, all’insegna della spensieratezza, ma in totale sicurezza.
Ricordiamo, prima di tutto, che il parco accoglie i visitatori nel rispetto di tutte le regole anti Covid, a partire dalla capienza che è stata ridotta e limitata, al fine di garantire il corretto distanziamento e la totale sicurezza di ospiti e personale.
Inoltre, tra le altre importanti misure, sono presenti numerosi punti di sanificazione e igienizzazione in tutte le aree e, ovviamente, l’obbligo di esibizione del super green pass a tutti i maggiori di 12 anni.

Al fine di evitare assembramenti in cassa e di tenere costantemente monitorati gli accessi, è stato introdotto un sistema di prenotazione on line gratuito.
All’interno del Parco, inoltre, è obbligatorio l’utilizzo della mascherina, a partire dai 6 anni, in tutte le aree (anche sulle sdraio), tranne in acqua e quando si è in coda per gli scivoli, dove il personale garantisce che tutti rispettino il corretto distanziamento: in ogni vasca è indicata una capienza massima, per consentire, anche in acqua, il rispetto del corretto distanziamento.

Tutte le aree, tutte le superfici, la zona degli scivoli, i gommoncini, i salvagenti per bambini, gli spogliatoi, gli armadietti, le docce e i bagni vengono igienizzati per tutto l’arco della giornata. La sauna, la cui capienza è stata ridotta per questioni di sicurezza, è regolarmente igienizzata con prodotti idonei, mentre la stanza del vapore non è attualmente disponibile, in rigorosa ottemperanza delle nuove normative.
Il personale del Parco provvede costantemente ad aiutare gli ospiti a rispettare tutte le disposizioni di sicurezza, per poter trascorrere qualche ora di relax e puro divertimento.
Info:
Il parco è aperto il sabato dalle 10 alle 22.30, mentre la domenica chiude due ore prima.
Acquaworld – Concorezzo – Milano
https://acquaworld.it/it
Facebook:
https://www.facebook.com/acquaworld/
Instagram:
https://www.instagram.com/acquaworld_ufficiale/