Acquaworld, nasce Atlantis

Ancora una grande novita’ ad Acquaworld, il grande parco acquatico alle porte di Milano, a Concorezzo: nasce “Atlantis”, il primo “Music Festival” per ballare con i Dj più acclamati del momento:  una line up da fare invidia ai festival più famosi con DJ mainstream, scenografie immersive a tema Atlantide, performer e ballerini d’eccezione. Uno scenario tutto da esplorare, per vivere e ballare tutta la notte

Acquaworld, nel corso del mese di luglio, diventera’ infatti il palcoscenico di uno spettacolo unico nel suo genere, tra effetti luminosi e straordinarie acrobazie aeree con coreografie sospese tra sogno e realtà, grazie alla maestria di performer che hanno animato i teatri e i festival più noti.

E sara’ un mese da ricordare, con 5 notti che promettono di restare scolpite nella mente di chi avrà la fortuna di esserci: “perché, se non ci sei, sei semplicemente fuori”.
Otto gli artisti previsti in cartellone, che si alterneranno tra stage in e outdoor, tutti caratterizzati da scenografie e animazione che renderanno la prima edizione di Atlantis la prossima frontiera della musica elettronica, house e dance.

Da segnare in agenda le date: sabato 1, 8, 15, 22 e 29 luglio, cinque serate cariche di energia, quella che solo la musica coinvolgente di DJ del calibro di Molella, Melesi, Hellen, Edmmaro e Shivers sanno sprigionare.
Sul palco di Atlantis si suona nel solco più puro della tradizione, un mix tra grandi successi propri e altrui, con elettronica, house, dance, afro e richiami al passato con sconfinamenti nel rock.

Fitta l’agenda della kermesse musicale, che vedrà un susseguirsi di special guest pronti ad accendere il palco con il loro sound dalle 21 alle 2 della notte: ecco la line up completa: Black Hill, Giorgio Melesi, Leonardo Magni, DJ Hellen, Krae, Molella, Alessia Shivers, Edmmaro.
I ballerini di Atlantis saranno a cura di Night Project, la nota agenzia specializzata nell’intrattenimento artistico della nightlife.
Lo spettacolare paesaggio marino trasformerà Acquaworld in Atlantide, per immergersi nell’atmosfera misteriosa della leggendaria città perduta.

Ecco allora le date da non perdere:
il primo luglio aprirà la serata Black Hill, che lascerà poi la consolle allo special guest Giorgio Melesi;
l’otto luglio sara’ la volta di Leonardo Magni, che lascerà poi la consolle allo special guest Dj Hellen;
il quindici luglio ad aprire la serata sara’ Krae, che lascerà poi la consolle allo special guest Molella;
il 22 luglio: aprirà la serata Black Hill, che lascerà poi la consolle allo special guest Alessia Shivers;
infine, il 29 luglio tocchera’ a Giorgio Melesi, che lascerà poi la consolle allo special guest Edmmaro.
Info:
https://acquaworld.it/it