Acquaworld: arriva Tiki Bay

Tutti in attesa dell’apertura, della sua inaugurazione: febbrile è infatti l’aspettativa per l’apertura al pubblico di Tiki Bay, la nuova incredibile area esterna di 10.000 metri quadrati di ispirazione polinesiana di Acquaworld, a Concorezzo, in provincia di Monza, a pochi passi da Milano, l’unico Parco acquatico al coperto e all’aperto d’Italia, meta del divertimento per ragazzi, adulti e bambini.

Con Tiki Bay nasce ciò che non esisteva prima in Lombardia: un’area unica per dimensioni e offerta di attività proposte, dove l’elemento acqua si unisce a un paesaggio con splendida sabbia bianca, fitta vegetazione in uno scenario da vera isola tropicale: Tiki Bay è il luogo ideale per tutta la famiglia e conferma Acquaworld come Parco attento alle esigenze di adulti e bambini.

A giugno 2023, l’area esterna di Acquaworld raddoppia per dimensioni e divertimento: all’attuale zona all’aperto, già ricca di attrazioni, si aggiungeranno i 10.000 metri quadri di Tiki Bay, dove rilassarsi, abbronzarsi e divertirsi in una lussureggiante vegetazione composta da palme e piante tropicali.
L’ampliamento permetterà agli ospiti di godere di ancora maggior spazio all’aria aperta e di vivere un’esperienza realmente immersiva fatta di acqua, divertimento e sole.

Tiki Bay
sarà composta da un nuovo playground acquatico in una vasca di quasi 1.000mq con acqua a 20cm pensato appositamente per tutte le famiglie con bambini nella fascia d’età 0-12 anni con una nuova, grande Water Tower, la “Maki Maki Tower”, da cui si potrà vivere tutta l’emozione della discesa da ben 6 nuovi scivoli, tutti immersi nella giungla tropicale.

Davanti alle splendide spiagge sarà presente “Kaora”, un’area con altre 4 tipologie scivoli: un mini “magic cone”, un mini boomerang e 2 scivoli che accettano bambini a partire da 80cm di altezza, accompagnati dai loro genitori con discese su gommoni doppi.

A fare da cornice alle nuove attrazioni, una grande spiaggia da 1.500 metri quadri di sabbia bianca accuratamente selezionata per non surriscaldarsi al sole: ombrelloni in paglia, comodi lettini e grandi palme offriranno inoltre ombra e zone dove concedersi un bagno di sole e una tintarella invidiabile anche rimanendo in città.

Sarà presente anche il Tiki Beach Bar, un grande chiringuito in legno che offrirà un’ampia scelta food&beverage: insalate fresche, piatti freddi, panini, gelati e sfiziosità di vari tipi potranno soddisfare tutti i gusti dei presenti.

Chi desidera uno spazio esclusivo potrà scegliere di rilassarsi nell’area “Cabanas Paradise”, 3 magnifici gazebi in un’area ad accesso ristretto comprensivi di due vasche idromassaggio dedicate: un vero angolo di paradiso, dove prendere il sole, rilassarsi e socializzare su comodi lettini.
Tiki Bay è la grande novità 2023 di Acquaworld alla quale si aggiungeranno moltissimi eventi e spettacoli serali per offrire a tutti gli ospiti un’Estate 2023 spettacolare.

“Con questo ampliamento, Acquaworld potenzia l’offerta di divertimento per tutta la famiglia. L’apertura di Tiki Bay, infatti, aggiunge grande spazio disponibile all’aria aperta dove grandi e piccini potranno concedersi momenti di divertimento e assoluto relax. Voglio per questo ringraziare l’amministrazione comunale di Concorezzo che fin da subito ha positivamente accolto e fattivamente contribuito a concludere questo progetto che rende oggi ancor di più Acquaworld un riferimento unico nell’offerta di divertimento in Italia”, ha precisato Guido Zucchi, CEO di Acquaworld.

Aperto nel 2011, Acquaworld, è l’unico parco acquatico e benessere indoor e outdoor in Italia con i suoi 20.000 metri quadrati di superficie, nove scivoli acquatici super divertenti, piscine e vasche idromassaggio con acqua sempre riscaldata a 31° e, in estate, un grande giardino con sdraio, lettini e ombrelloni.

Il Parco è diviso in diverse aree: Area Benessere (con grotta del temporale, sauna, bagno turco, stanza del sale, cerimonie di benessere, frigidarium ecc.); Area Fun (l’area al coperto con tante attrazioni come la torre scivoli, la vasca onde, il Mini World per i più piccoli, lazy river); Il Mondo dei Corsari (una zona piratesca e tematizzata fruibile d’estate e d’inverno) e, come detto, da giugno,la Tiki Bay, (la zona estiva del Parco con sabbia bianca, tanti scivoli e una vegetazione da isola tropicale).
Info:
https://acquaworld.it/it
Facebook:
https://www.facebook.com/acquaworld/
Instagram:
https://www.instagram.com/acquaworld_ufficiale/