Acquaworld presenta Dj Molella


Serata da non perdere quella di sabato, 15 luglio, ad Acquaworld, quando Dj Molella animera’ la notte a colpi di sound.: nella spettacolare cornice dell’unico Parco acquatico indoor e outdoor d’Italia, che ha appena inaugurato Tiki Bay, già diventata la spiaggia più amata della Lombardia con la sua sabbia bianca e soffice, il famoso DJ sarà protagonista indiscusso della serata.

Un’ indimenticabile notte d’estate, con il DJ italiano di fama internazionale, producer di hit che da tormentoni sono diventati leggenda, che farà saltare e scatenare ancora una volta il pubblico.

Un dj set letteralmente da impazzire, una esibizione live di musica dance che è pura adrenalina per gli ospiti del Parco che balleranno con le mani al cielo!
Molella è ospite di Atlantis, il primo music festival di Acquaworld, che, tutti i sabati di luglio, vedrà un susseguirsi di special guest pronti ad accendere il palco con il loro sound dalle 21 alle 2 della notte.

Sul palco di Atlantis si suona nel solco più puro della tradizione, un mix tra grandi successi propri e altrui, con elettronica, house, dance.
Effetti luminosi, straordinarie acrobazie aeree con coreografie sospese tra sogno e realtà, grazie alla maestria di performer che hanno animato i teatri e i festival più noti, sono solo alcuni degli elementi spettacolari della kermesse musicale.
Info:
acquisto prevendita online
a partire da 21 euro e 90, con consumazione inclusa – Posti limitati

Aperto nel 2011, Acquaworld, è l’unico parco acquatico e benessere indoor e outdoor in Italia con i suoi 20.000 metri quadrati di superficie, nove scivoli acquatici super divertenti, piscine e vasche idromassaggio con acqua sempre riscaldata a 31° e, in estate, un grande giardino con sdraio, lettini e ombrelloni.

Il Parco è diviso in diverse aree: Area Benessere (con grotta del temporale, sauna, bagno turco, stanza del sale, cerimonie di benessere, frigidarium ecc.), Area Fun (l’area al coperto con tante attrazioni come la torre scivoli, la vasca onde, il Mini World per i più piccoli, lazy river), Il Mondo dei Corsari (una zona piratesca e tematizzata fruibile d’estate e d’inverno) e da Giugno 2023 la Tiki Bay (la zona estiva del Parco con sabbia bianca, tanti scivoli e una vegetazione da isola tropicale)
https://acquaworld.it/it
Seguici anche su Facebook:
https://www.facebook.com/acquaworld/
Instagram:
https://www.instagram.com/acquaworld_ufficiale/