La Befana a MagicLand
Sin da venerdì, 5 gennaio, la Befana sara’ presente a MagicLand, il parco divertimenti più grande del centro e sud Italia e lo sara’ anche sabato e domenica, 6 e 7 gennaio e, accolta da grandi e piccoli, la simpatica vecchietta verra’ coinvolta in parate e spettacoli.
Oltre alla streghetta buona, MagicLand offrira’ tantissime altre attrazioni per concludere in modo davvero magico ed indimenticabile le festività natalizie.
Tra queste, il Castello di Babbo Natale, dove i bambini potranno incontrarlo e ricevere in dono il libro “Lucy e il Mistero della Magia Perduta“; la pista di pattinaggio su ghiaccio 100% ecologica; il più grande mercatino di Natale del Centro Sud Italia; lo spettacolo teatrale “Lucy e il Mistero della Magia Perduta”; le parate e gli spettacoli di Gattobaleno e dei personaggi del Regno di Babbo Natale; l’Elf Face painting, il truccabimbi natalizio; i tanti golosi street food ed il fast food in cui gustare i famosi BurgerBells i gustosissimi smash burgers del Regno di Babbo Natale.
I biglietti di ingresso a MagicLand, a Valmontone, nei pressi di Roma, per gli adulti partono da 9,90 euro online e 15 euro in cassa, mentre il biglietto per i bambini di altezza compresa tra i 100 e i 140 cm è sempre di 1 euro (sia in cassa che online). Entrano gratis tutti i bambini di altezza inferiore a 100 cm. . Inoltre, il parcheggio, eccezionalmente, è gratuito per tutto il periodo natalizio.