Cena a lume di candela al Rivington

Fiori, regali, viaggi: certo, ma che San Valentino sarebbe se non ci fosse anche una cena a lume di candela, magari in una location intima e raccolta con una delle più belle viste sulla citta’ di Milano?

Così, per festeggiare la serata più romantica dell’anno, Guglielmo Giudice, Chef giovane e creativo dell’Hyatt Centric Milan Centrale, ha pensato a uno speciale menù con piatti dedicati all’amore, caratterizzati da sapori unici.

Seduti tra le vetrate a tutta altezza con vista sullo skyline di Porta Nuova, Rivington promette grandi emozioni a tutti gli innamorati, catapultandoli in un viaggio culinario e sensoriale 100% made in NYC.

Il menù, composto da 5 portate, prevede: il “Pastrami di mare”, sgombro speziato, acqua di pomodoro, olio all’aneto, julienne di finocchi marinati al gin e cuore di barbabietola; come primo piatto, il “Raviolaccio Alfredo”, pasta rossa ripiena di fettuccine Alfredo, cime di rapa bruciate e consommé di cozze; come secondo, il “Surf & Turf 2.0” pluma cbt marinata in bbq e whiskey, gambero rosso flambé, emulsione di piselli e chimichurri piccante e, per finire, una romanticissima “Red cheesecake”, mascarpone sifonato, sorbetto ai frutti rossi e crumble di meringhe, il tutto accompagnato da una bottiglia a scelta tra il Duckhorn Merlot 2018, USA California e il Sauvignon Berringer 2019, USA California.

Ma le emozioni non finiscono qui. Infatti, per il momento più dolce della serata, l’esperienza continua nel rooftop The Organics SkyGarden, al 13° piano dell’hotel, dove verrà servita una vera coccola per il palato:  un “tortino al cioccolato con cuore fondente ai lamponi”, accompagnato da un flute di Laurent Perrier Rose.
Info:
About Hyatt Centric Milan Centrale
Tel.
348 968 7419

Incastonato tra i nuovi grattacieli del Distretto Centrale, situato a pochi passi dalla futuristica Piazza Gae Aulenti, dall’iconico Bosco Verticale e dalla Stazione Centrale, l’hotel offre ai propri ospiti un microcosmo fatto di divertimento, fashion e cultura gastronomica capace di restituire l’anima più vera e autentica della città.
il Ristorante Rivington – Cucina New York, l’ORGANICS SkyGarden al 13esimo piano e Intermezzo, un lobby bar dalle atmosfere pop è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 19.30: cena con Menù San Valentino, 160 euro a coppia. Oltre alla cena con menù dedicato, è possibile usufruire di un pacchetto che include una notte e la colazione.
events.centricmilan@hyatt.com