Alguer Summer Festival

Anfiteatro Ivan Graziani, Alghero

Torna ad Alghero dal 25 luglio al 23 di agosto, dopo il grande successo di pubblico dell’anno scorso, successo che ha fatto registrare oltre 40.00 presenze, la 5a edizione dell’Alguer Summer Festival, il Festival che porta il meglio della musica italiana nel cuore della Sardegna.

Tommaso Paradiso

La manifestazione è diventata negli anni uno degli appuntamenti più attesi della stagione musicale della regione e la nuova edizione conferma la vocazione del festival di unire musica, cultura e territorio, animando la città e regalando al pubblico un’esperienza unica.

Gli spettacoli si svolgeranno nel suggestivo Anfiteatro Ivan Graziani della bellissima città sarda, che offre una vista mozzafiato sul Mar Mediterraneo: l’Alguer Summer Festival si distingue per un programma ricco e trasversale, capace di portare sul palco dalle grandi produzioni internazionali alla musica urban, fino a spettacoli teatrali ed eventi culturali.

Tra gli artisti presenti ricordiamo Tommaso Paradiso, Litfiba, Fiorella Mannoia, Claudio Baglioni, Blanco, Il Volo, Marco Masini, Fulminacci, Caparezza

Gli spettacoli dell’Alguer Summer Festival sono organizzati in collaborazione tra Shining Production, Roble Factory, Gian Production e Associazione Eventi Beneficienza Valledoria, con il patrocinio e contributo di Fondazione Alghero, Comune di Alghero e Regione Sardegna.
Info:
https://alguersummerfestival.it