Party Like A Deejay 2023

Archivio-PLAD-20_ph-Matteo-Curti-(2)

Party Like A Deejay – ph Matteo Curti

Party Like a Deejay torna a far divertire il suo pubblico con la strepitosa festa firmata Radio Deejay: sabato 10 e domenica 11 giugno 2023 torna a Milano la due giorni gratuiti di musica, sport, incontri, intrattenimento e condivisione insieme agli speakers della radio, per un evento unico sul panorama nazionale, realizzata con il Patrocinio del Comune di Milano.
La location un luogo simbolo della città: Parco Sempione, per l’occasione suddiviso in 6 aree tematiche con tante attività rivolte a un pubblico di ogni età, e, per la prima volta, l’Arco della Pace, cuore pulsante della grande musica live di quest’anno, con dj set e live stage esclusivi, tutti a ingresso libero.

Sabato 10 giugno
Party Like A Deejay prenderà il via alle ore 10.00 all’interno del Parco Sempione pronto a trasformarsi in un teatro dal ricco palinsesto di attività suddivise in 6 aree tematiche: Speakers’ Corner, Area Sport, Area Giochi senza Wi-Fi, Area Family&Kids, Casa Deejay e Ricordi Stampati. Il palco dell’Arco della Pace, invece, si accenderà dalle 18.00 alle 21.00, con i coinvolgenti dj set di MACE, Zef e Marz e Bassi Maestro.

Domenica 11 giugno
E’ domenica il concerto evento in cui dalle 15.00 alle 20.00 si esibiranno live alcuni tra gli artisti più amati del momento (in ordine di uscita): WAYNE, BRESH, BORO BORO, ORIANA SABATINI, ROSA CHEMICAL, CLARA, RHOVE, RONDODASOSA, GAIA, MR. RAIN, SANGIOVANNI, ARIETE, COMA_COSE, FRANCESCA MICHIELIN, gIANMARIA, ANNALISA, PAOLA & CHIARA, TANANAI, TOMMASO PARADISO, MADAME, BLANCO, ELODIE, LAZZA, PINGUINI TATTICI NUCLEARI, FEDEZ, ARTICOLO 31.

Per motivi di ordine pubblico, legati alla contemporanea presenza di altri eventi in città, il concerto di domenica è accessibile per le persone in possesso del biglietto prenotato su TicketOne in modo completamente gratuito, che dovranno recarsi agli infopoint della radio posizionati all’interno di Parco Sempione nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 giugno, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, per ritirare il braccialetto ufficiale che consente di accedere gratuitamente all’area main stage all’Arco della Pace. I minori under 4 potranno accedere senza biglietto e senza bracciale. I posti dedicati alle persone con disabilità sono limitati e prenotabili inviando una mail all’organizzatore: info@videomobile.it.

Tra una performance e l’altra, si alterneranno gli speakers della radio, mentre arricchiranno la serata i dj set di Linus, Nicola Savino e Duappo, il live set di Nikki e DJ Aladyn.

Archivio-PLAD_ph-Di-Ninno_b

Party Like A Deejay – ph Di NinnoSei aree tematiche
Speakers’ Corner
Il Cortile della Rocchetta del Castello Sforzesco ospiterà, nei giorni di sabato e domenica, gli Speakers’ Corner (molti dei quali già sold out): 9 speciali talk e approfondimenti live con i protagonisti dei programmi più amati di Radio Deejay. Sabato in calendario Linus e Nicola Savino (“Deejay Chiama Italia”), La Pina, Diego e La Vale (“Pinocchio”), Luciana Littizzetto e Vic (“La bomba”). Quest’ultimo presente anche in due momenti speciali in collaborazione con NOW: “Più di Una Finale”, dedicato alla Finale di UEFA Champions League, e “Più di una serie tv”, dedicato al mondo delle serie Tv che diventano “brand”.
Domenica è la volta del Trio Medusa (“Chiamate Roma Triuno Triuno”), Nikki, Federico Russo e Francesco Quarna (“Summer Camp”), Alessandro Cattelan (“Catteland”), Fabio Volo (“Il Volo del Mattino”). Quella degli Speakers’ Corner è l’unica attività la cui partecipazione prevede un costo di € 10 + diritti di prevendita su Ticketone.it.

Area Sport
Nell’Area Sport tanto spazio dedicato al fitness con lezioni di Yoga, meditazione, pilates, dance workout, cardio hit e molto altro ancora, a cura di BuddyFit, che si svolgono al Teatro Burri con un calendario continuo di corsi in modalità silent per vivere dei momenti di benessere unici immersi nel verde. L’immancabile campo da basket che, sotto la direzione di Under Armour, è animato sabato mattina da uno spettacolare torneo performance di 3contro3 di altissimo livello in cui si sfideranno squadre maschili e femminili e nel pomeriggio da una gara di tiro a 3 punti, nella giornata di domenica invece ci saranno molti giochi per tutti, allenamenti con gli Ambassador Under Armour e l’immancabile All Star Game, dove dj della radio, atleti e Ambassador Under Armour si sfideranno all’ultimo canestro. Per partecipare a tutte le attività sportive è sufficiente recarsi allo stand e registrarsi sul momento, mentre per i corsi fitness è necessario prenotarsi anticipatamente sul sito ufficiale dell’evento: https://partylikeadeejay.deejay.it/.

Archivio-PLAD_ph-Rotili-(2)

Party Like A Deejay – ph Rotili

Area Giochi senza Wi-Fi
L’Area Giochi senza Wi-Fi con i migliori giochi da tavolo e i party game per eccellenza realizzata in collaborazione con Asmodee: ospita biliardini, tavoli da ping-pong, Forza 4 formato XL, pista delle biglie e diverse postazioni per scoprire insieme a Francesco Lancia il coinvolgente mondo dei giochi analogici.

Area Family&Kids
L’Area Family&Kids dedicata ai più piccoli con tantissimi giochi e 3 laboratori a tema green organizzati da Demetra sia sabato che domenica, come Il pollicino verde per realizzare vasi attira-insetti e diventare provetti giardinieri, Green Art per dar vita a piccole opere d’arte a tema green, e La bottega dei giochi e dei giocattoli, un viaggio nel tempo per imparare a creare dei giochi con materiali a disposizione come si faceva un tempo. Tante anche le attività dedicate ai personaggi più amati dai bambini curate per l’occasione da Cartoon Network e Boomerang, come il circuito automobilistico di Batwheels per vivere un’esperienza di guida unica e sfidarsi in velocità, la sezione Bugs Bunny Costruzioni, in cui i più piccoli potranno realizzare fantastiche creazioni a tema e divertenti giochi creativi, il tappeto elastico gigante di Lucas The Spider e per i fan di Teen Titans Go! è allestita una parete da arrampicata alta 8 metri per far assistere i bambini a emozionanti show.

Area Ricordi stampati
L’area dei Ricordi stampati dove il celebre fotografo Settimio Benedusi, nella magica atmosfera di uno chapiteau, scatta ritratti in bianco e nero su prenotazione per immortalare i momenti a Party Like A Deejay. Tutta l’area è accompagnata dalla musica e da speciali dj set della console del Radio Capital Stage.

Casa Deejay
A Casa Deejay l’area food court per una gustosa pausa gourmet all’interno di un villaggio composto da food truck, con una ricca offerta di proposte food & beverage sempre accompagnati dalla buona musica con dj set firmati Radio Deejay.

Piazza del Cannone sarà animata dalla musica anche con la console di Radio m2o Stage con playlist accuratamente selezionate e dj set esclusivi.

Archivio-PLAD_Linus

Party Like A Deejay

Sempre all’interno di Parco Sempione sono poi distribuiti 3 Deejay Official Store & Info Point aperti dalle ore 10.00 alle 19.00, più un quarto in Piazza Sempione aperto dalle ore 17.00 alle ore 23.30. Hostess e steward aiuteranno il pubblico a orientarsi nella scelta delle attività e consegneranno shopper e tutto il necessario per affrontare al meglio i due giorni di festa. Oltre ad acquistare il merchandising ufficiale di Radio Deejay, negli store è possibile comprare in esclusiva l’anello ufficiale di Radio Deejay Park Edition, una grande novità dell’edizione 2023 che vuole celebrare l’amore che lega la radio al Parco Sempione; il ricavato della vendita, infatti, sarà destinato al miglioramento delle aiuole per rendere il parco sempre più curato e ricco di nuove piante, arbusti e fiori.

La produzione esecutiva dell’evento è affidata per il secondo anno consecutivo a Eric Galiani per Videomobile e l’immagine coordinata è stata creata da Chunk Studio.

Party Like A Deejay è realizzato in collaborazione con gli sponsor Koelliker, NOW, Crocs, Dimmidisì, Eden Viaggi, Martini, Monge, Pedon, Santa Margherita, Sun68, Under Armour, Yamaha; partner dell’evento Asmodee Italia, Buddyfit, Cartoon Network, Demetra, Ricordi Stampati; partner tecnici Cantun, Caseificio Gennari, Leica, Nilox, S. Bernardo e Zumbia.

Info e prenotazioni
https://partylikeadeejay.deejay.it/