Alba dalla Regina

Venerdì, 3 gennaio, il tempo si fermerà a 3.265 metri di quota, mentre il sole inizierà a sorgere da dietro le vette delle Dolomiti: il freddo entra fra le pieghe di giacche e pantaloni da sci, ma nulla può contro uno spettacolo mozzafiato e la possibilità per gli sciatori di scendere lungo la Bellunese, la pista più lunga del Dolomiti Superski, per primi sulle scie del gatto delle nevi.
Questo il programma di questa straordinaria mattinata di gennaio:
alle 6.30 partenza da Malga Ciapèla e alle 6.45, breve pausa caffè a Serauta; un quarto d’ora più tardi, alle 7, partenza verso Punta Rocca per lo spettacolo dell’alba. E arriviamo alle 7.30 quando, dopo aver goduto dellA splendidA rappresentazione della natura, gli sciatori potranno rientrare  con gli sci a Malga Ciapèla per la  risalita a Serauta per il brunch organizzato prima dell’orario di apertura, (prevista alle 8.40), purché muniti di adatto biglietto (Superski, ecc.).
Per quanti invece non scieranno, potranno scendere a valle con l’impianto sino a Serauta per il brunch e poi saranno liberi di rientrare.
Il costo per persona è di 40 euro, comprensivo del biglietto per la prima salita alle 6.30; la pausa caffè a Serauta; la colazione a buffet al ristorante di Serauta e del biglietto per la discesa.
Per info e prenotazioni:
visitmarmolada@funiviemarmolada.co
Tel. +39 334 6794461
Per la conferma degli eventi, (suscettibili a cancellazione in caso di condizioni meteo sfavorevoli):
Tel.  0437 522984 entro le ore 17.30 di giovedì oppure visitare il sito:
www.funiviemarmolada.com dopo le ore 17.30
Le prenotazioni daranno diritto alla precedenza