Gianna Nannini in tour

All’anfiteatro Il Vittoriale di Gardone Riviera, in provincia di Brescia, Gianna Nannini torna il 13 luglio ad abbracciare i propri fan in una dimensione più intima e, allo stesso tempo, affascinante, con la prima data del tour “Piano Forte e Gianna Nannini-La Differenza”, dal titolo del suo ultimo album “La Differenza”, per sottolineare le due anime della sua musica: piano e forte.
Il tour proseguirà poi nel resto d’Italia con altri 18 concerti sino all’ultimo, previsto il 4 settembre, a Piazza dei Cavalieri, a Pisa.

Il tour estivo, che come detto prenderà il via il 13 del mese di luglio, si svolgerà nei più bei teatri d’Italia all’aperto e sarà un’occasione imperdibile per ascoltare i brani più amati di Gianna Nannini in una nuova espressione artistica in questa inedita versione di pianoforte e voce.
Tutto questo in attesa del concerto-evento che, previsto per il 29 maggio di quest’anno allo stadio Artemio Franchi di Firenze, è stato posticipato, alla luce delle vigenti norme sui grandi eventi causa la pandemia da coronavirus, al 28 maggio 2022.
A questo proposito ricordiamo che i biglietti acquistati per il concerto di Firenze rimangono validi per la nuova data.

Nell’occasione sono state anche annunciate le date di recupero dei concerti dell’artista previsti in Svizzera l’8 ottobre 2021, al Theatre Du Leman di Ginevra, spostato al 5 maggio 2022 e il successivo, quello del 9 ottobre 2021, all’Hallenstadion di Zurugo, posticipato al 6 maggio 2022.
Tutte le informazioni sui concerti e sui biglietti sono disponibili al link:
www.friendsandpartners.it
Info:
www.giannanannini.com
www.instagram.com/officialnannini/?hl=it
www.facebook.com/giannanannini