Eternal City Motorcycle Custom Show

Ormai ci siamo: ai nastri di partenza il primo festival cinematografico dedicato al mondo della motocicletta, “Eternal City Motorcycle Custom Show”, che aprirà i battenti il 2 luglio presso il parco tematico di Cinecittà World, a Roma.
La manifestazione, che proseguirà anche il 3 e il 4 del mese, offrirà una serie di attrattive per gli appassionati delle moto, ma non solo.
Saranno 200 gli espositori, con 90 professionisti del settore: verranno presentate 16 opere cinematografiche internazionali in concorso e decine di show, mentre centinaia di bikers interverranno per concorrere, partecipare ed esplorare le principali novità dedicate all’universo “motorbike”.

Con l’apertura dei cancelli alle  11 ogni giorno, si potranno seguire eventi fino a tarda sera, nel corso dei quali saranno possibili una serie di spunti per divertirsi, imparare e condividere emozioni ed esperience dell’universo “Motorbike“, il tutto nel pieno rispetto delle misure di sicurezza e delle disposizioni sanitarie vigenti.

Spettacoli, stunt show, live music, “special event” e talk show di ospiti internazionali, proiezioni cinematografiche, flat track, radio entertainment, demo ride per provare su strada i nuovi modelli delle principali case motociclistiche, e molto altro ancora, saranno solo una parte del divertimento durante questa full immersion di tre giorni che consentirà, pagando un solo biglietto di entrata, (sconto con codice promo ETERNAL) di accedere anche alle attrattive del parco tematico.

Inoltre, sabato 3 luglio alle 18, Cinecittà World presenterà il suo programma estivo alla stampa proprio all’interno delle scenografie dellìEternal City Custom Show.
Info:
http://www.eternalcitycustomshow.com/