Alla maratona di Valencia

Nel suo autunno così dolce da sembrare primavera l’affascinante città di Valencia attende, per domenica 5 dicembre 2021, in occasione della sua storica maratona, i runner che tuttavia, a causa della pandemia da Coronavirus, saranno ridotti a 13mila, rispetto ai consueti 30mila.

E il momento di iscriversi, è già ora, proprio per il ridotto numero di iscritti e facendolo con  Ki Run è possibile vivere al meglio la gara e tutta la fase di preparazione: e concedersi un weekend strepitoso in una delle mete più cool di Spagna.

La proposta di Ki Run include iscrizione con pettorale e allenamenti con coach professionisti, a partire da diverso tempo prima della maratona: chi partecipa alla community Ki Run viene seguito passo passo (di corsa!) attraverso la condivisione di podcast e consigli, secondo schede di preparazione personalizzate.

E naturalmente viaggia con la serenità di affidarsi ad un tour operator specializzato. Il soggiorno di tre notti (3-6 dicembre) al Barcelò Hotel, situato a soli 150 metri dalla partenza/arrivo della corsa, con volo, assistenza di tutor e uscita di warm up il giorno prima della gara è offerto a 499 euro a persona.
Il percorso della maratona parte e arriva alla Città delle Arti e delle Scienze, complesso architettonico realizzato da Santiago Calatrava – valenciano – letteralmente appoggiato sul mare: in mezzo, i 42,195 km attraversano in lungo e in largo la città, dai larghi e magnifici viali fino al cuore della città più antica.

Valencia detiene il primato di “maratona più veloce d’Europa”: snodandosi praticamente sempre in piano il suo tracciato consente anche di poter ritoccare al ribasso il proprio record personale.
Info:
Ki Run
Piazza M. Libertà 3
13900 Biella
www.ki-run.it
info@ki-run.it