Carnevale in catamarano

Grazie all’apertura del “corridoio turistico”, l’operatore Horca Miseria propone agli amanti del mare di trascorrere il Carnevale in catamarano tra le isole dell’arcipelago delle Seychelles, con partenza il 25 febbraio e rientro il 6 di marzo.
Ben quattro le barche riservate delle Flotte Moorings e Sunsail per navigare in pieno confort in questo vero e proprio paradiso terrestre dove fauna e flora incanteranno gli ospiti..

I catamarani di due tipologie differenti (4 oppure 2 bagni) sono lunghi tra i 12 e i 15 metri e con una larghezza sino a 7 metri hanno un pozzetto di prua, accessibile direttamente dal salone principale.

Sottocoperta sono presenti 4 grandi cabine con letti matrimoniali dotate, nei modelli più grandi, di bagno privato en-suite con doccia e servizi igienici separati.

Ampia dinette convertibile con divano a ferro di cavallo, cucina, dove preparare gustosi piatti e cucinare al forno i frutti della ricca pesca!

Una volta a bordo non resterà che iniziare questa indimenticabile e fantastica crociera tra le Isole Inner Island delle Seychelles: situato al largo del Madagascar, nell’Oceano Indiano, l’arcipelago delle Seychelles è composto da oltre 100 isole ricche di una natura meravigliosa, con vegetazione lussureggiante, colline di granito roseo, candide spiagge di sabbia finissima, fra le più belle del mondo, l’arcipelago ospita inoltre  numerose specie di animali e vegetali di grande interesse naturalistico.

Dopo l’atterraggio a Mahè, ci si imbarca Eden Island, base di partenza della crociera, per fare rotta, tra le altre, sulla meravigliosa isola di La Digue a nord, fino agli ancoraggi più esclusivi di PraslinCurieuseCoco IslandCousin:

A La Digue, la più intatta fra tutte le belle isole delle Seychelles, si è circondati da un mare dai colori fantastici ed immersi nei profumi di vaniglia e di fiori selvaggi.
Alla fonda si potrà praticare lo snorkelling godendo lo spettacolo di uno dei mondi sottomarini più incontaminati del pianeta.

Due le quote proposte in funzione del costo della locazione, ma un solo obiettivo: fare trascorrere sette giorni da sogno, certamente non in maschera e tra coriandoli e stelle filanti, ma che rimarranno per sempre nel cuore.
Questi i costi, che partono da 1390 euro (voli compresi), sino ad un massimo di 2 190.
Per saperne di più:
 Centro Velico Horca Myseria
Tel. 02 2552585
info@horcamyseria.it