Roma-Perth “non stop”

Skyline di Perth

Da qualche giorno, per la precisione dal 22 giugno scorso,  l’Australia è “più vicina” all’Italia: Qantas la compagnia australiana ha infatti lanciato il volo diretto dall’Italia, da Roma a Perth, della durata di poco meno di 16 ore, per la precisione 15 ore e 45 minuti.

Uluru Kata Tjuta National Park – Ayers Rock

Phillipa Harrison, Managing Director di Tourism Australia, ha commentato che il nuovo volo è un passo importante per accogliere nuovamente in Australia i visitatori provenienti dall’Italia e dall’Europa continentale.
Siamo entusiasti di questo volo diretto tra l’Australia e l’Europa continentale che, siamo sicuri, stimolerà ulteriormente l’interesse dei turisti italiani nei confronti dell’Australia ha dichiarato Phillipa Harrisonl’Australia è da sempre una destinazione molto ambita e sognata dai viaggiatori italiani e non vediamo l’ora di accogliere i turisti dal Bel Paese per scoprire i nostri meravigliosi paesaggi e le infinite bellezze naturali. Grazie al collegamento diretto di Qantas – Roma a Perth – non c’è mai stato un momento migliore per i viaggiatori italiani ed europei per Pensa(re) in Grande. Viaggia(re) in Australia*”.

Parco di Kangarooisland

Carolyn Turnbull, Managing Director di Tourism Western Australia, ha commentato che i visitatori dall’Europa possono ora fare esperienza di tutto ciò che il Western Australia ha da offrire in tempi record grazie al nuovo servizio di Qantas – “Si tratta di un importante momento storico che rafforza ancora di più i legami del Western Australia con l’Italia e l’Europa, e rende Perth il punto di accesso occidentale per l’Australia. il volo diretto tra Perth e Roma è un game-changer per i visitatori italiani, il settore turistico del Western Australia e, in generale, l’economia dello Stato”.

Albany Beach – Wesytern Australia

Il Western Australiaha concluso la Turnbull – è una destinazione sicura e offre incredibili esperienze per un viaggio leisure e business e siamo lieti di dare il benvenuto ai viaggiatori italiani ed europei che potranno esplorare le nostre iconiche spiagge, i paesaggi naturali e le destinazioni enogastronomiche di fama mondiale“.
A dicembre 2019, l’Australia ha accolto più di 75.000 visitatori italiani ed è stata il 20° mercato di origine dell’Australia per visite internazionali e il 19° mercato per spesa pro capite.

Il volo diretto e stagionale Sydney-Perth-Roma sarà operato tre volte a settimana dal 22 giugno al 6 ottobre.
Per pianificare un viaggio in Australia, visitare:
www.westernaustralia.com
www.australia.com