Halloween a Euroterme

Dolcetto o scherzetto?: quest’anno è possibile vivere il weekend di Halloween con tutta la famiglia, con animazione e divertimento da brividi per i più piccoli e totale relax e benessere per i più grandi, grazie alla proposta di Rosèo Euroterme Wellness Resort, il 4 stelle immerso nel verde del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, a Bagno di Romagna, in provincia di Forlì-Cesena.
Stiamo parlando del pacchetto “Halloween a Euroterme”, che unisce benessere e divertimento per tutta la famiglia.

La proposta dell’Hotel è di un soggiorno di tre notti in pensione completa, offerto a partire da 297 euro a persone, pacchetto che comprende, come detto la pensione completa (comprensiva di acqua e vino); la camera classic; il consumo gratuito giornaliero al minibar; l’ingresso alla piscina termale intern/esterna con idromassaggi e getti d’acqua; giochi e animazione per i bambini; l’Halloween Party sabato e lunedì, 29 e 31 ottobre e tante altre piccole facilitazioni.

Ròseo Euroterme Wellness Resort è una struttura di FHG, sister company di Fedegroup che coniuga una forte esperienza nel food&beverage e una grande capacità manageriale nel settore hospitality: nata nel 2005, Fedegroup, gestisce oltre 50 ristoranti in hotel e sviluppa il suo business principalmente nel Centro e Nord Italia.

Partner di prestigiosi gruppi alberghieri come Starhotels e Leonardo, Fedegroup crea progetti ideati e sviluppati ad hoc e gestiti “chiavi in mano”, in totale autonomia di gestione food&beverage.
Fedegroup è l’unica realtà italiana capace di creare un’identità unica per ogni struttura in cui opera, rendendo gli spazi alberghieri dei veri e propri organismi vivi inseriti nel tessuto locale, al servizio di clienti business e leisure, cittadini e turisti.

Con FHG, Fedegroup si pone l’obiettivo di crescere nel settore alberghiero garantendo ai clienti una gestione completa della struttura, introducendo offerte innovative in termini di ospitalità e focalizzandosi sulla ristorazione d’eccellenza legata indissolubilmente al concetto di ospitalità, benessere e cura del dettaglio.
Info:
www.fedegroup.it