Cinecittà World: apre Phuket Beach

Le ultime notizie su dove andranno gli italiani in vacanza per questo primo “ponte” d’inizio estate, dicono che almeno l’80 per cento dei nostri concittadini resterà in Italia, anche se le prenotazioni per l’estero sembrano essere in ascesa.
Tra le mete in programma per i prossimi mesi infatti, tante le località sparse per il mondo, tanti i Paesi pronti nelle intenzioni degli italiani, tra gli altri anche la Thailandia, in particolare la famosa Phuket, che aprirà le porte agli amanti di questo straordinario Paese, il prossimo mese di luglio.

Tuttavia, in anticipo su questa data, apre il 2 giugno, quella che potremmo considerare la Phuket italiana, la nuova attrazione del parco Cinecittà World, inaugurazione che anticipa di oltre un mese l’evento asiatico.
L’apertura di Phuket Beach nel parco tematico dedicato al cinema, era già parte integrante della nuova offerta per il 2020, che purtroppo ha subito un naturale rallentamento a causa della pandemia da Covid 19.

Ma eccoci ad oggi: la Phuket “romana” nasce sulle rive del nuovo Fiume Paradiso, nell’area tematica denominata Aqua World.
Il fiume è un rilassante corso d’acqua cristallina lungo il quale si adagia la spiaggia del Parco, uno spazio dove gli ospiti potranno trascorrere giornate di vacanza e relax immersi nei colori, nella vegetazione e nelle tipicità thailandesi, e che promette di rivelarsi una delle attrazioni più affascinanti grazie alla partnership tra Ente Nazionale per il Turismo Thailandese e Cinecittà World.

Cinecittà World: attrazione “La guerra dei mondi”

L’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese entra, dunque, in uno dei parchi divertimento più iconici d’Italia e del mondo brandizzando un’intera spiaggia di sabbia finissima, che rimarrà un’attrazione fissa per i prossimi tre anni.

Dal 1° di luglio Phuket riapre al turismo internazionale senza quarantena per i viaggiatori vaccinati, con entrambe le dosi, da almeno 15 giorni. Essendo inclusa nella ristrettissima lista D della Farnesina, Phuket sarà la prima destinazione al mondo legalmente vendibile da un tour operator e legalmente acquistabile in tutte le agenzie di viaggio italiane. Ma non finisce qui: quest’anno le Phuket Beach a riaprire saranno ben due: quella vera dal 1° luglio e quella di Roma, presso il parco dei divertimenti Cinecittà World, il 2 giugno. A voi la scelta…”, ha dichiarato Sandro Botticelli, Marketing Manager Ente Nazionale per il Turismo Thailandese.

Info:
Cinecittà World:
http://cinecittaworld.it/
Thailandia:
http://turismothailandese.it