New York con lo sconto

Empire State Building – Manhattan

Turisti e abitanti di New York che dalla meta’ di gennaio al 4 febbraio si troveranno nella Grande Mela, avranno la possibilita’ di approfittare, grazie all’opportunita’ offerta da New York City Tourism e Conventions, degli sconti nei cinque Distretti della citta’, tra cui menù a prezzo fisso in oltre 600 ristoranti per la NYC Restaurant Week; biglietti a 2 euro per 23 spettacoli per la NYC Broadway Week e biglietti a 2 euro per oltre 60 musei, attrazioni e tour per la NYC Must-See Week.

Passeggiata a Central Park tra la neve

Inoltre, la NYC Hotel Week, che fa parte del NYC Winter Outing, è già in corso e offre uno sconto del 24% sulle tariffe standard in oltre 160 hotel fino al 4 febbraio: l’organizzazione ha infatti annunciato l’apertura delle prenotazioni per il programma NYC Winter Outing 2024, presentato da Mastercard.
Ricordiamo che le prenotazioni per tutti e quattro i programmi possono essere effettuate su sito:
www.nyctourism.com/winterouting

One World Trade Center – Manhattan

“Il turismo è attualmente in crescita in tutti e cinque i distretti, ma con il NYC Winter Outing 2024 sono sicuro che quest’anno raggiungeremo nuovi traguardiha dichiarato il sindaco di New York City Eric Adamsche siate interessati ai migliori ristoranti, ai musei, alle attrazioni o agli hotel, NYC Winter Outing ha ciò che fa per voi. Diamo il benvenuto a newyorkesi e visitatori per supportare le oltre 800 aziende partecipanti e godere di quanto la città più grande del mondo ha da offrire“.

Brooklyn Bridge Park

I titolari di carta Mastercard che si registrano su priceless.com riceveranno un accredito sull’estratto conto di 10 dollari per una spesa pari o superiore a 45 dollari presso i ristoranti partecipanti alla NYC Restaurant Week (con un massimo di 3 transazioni, per un totale di 30 dollari di sconto);  riceveranno inoltre un buono, sempre di 10 dollari per la prenotazione di un biglietto di andata e ritorno per New York City con NJ TRANSIT del valore di 20 dollari (per un massimo di tre transazioni, pari a un totale di 30 dollari).

Aeroporto La Guardia – Ney York

È il migliore periodo dell’anno per vivere un’esperienza autentica a New York e non potremmo essere più felici di promuovere questo fantastico programma –  ha dichiarato Leon Goldberg, Managing Director of Sales, East Region, di United Airlinesgrazie alle nostre operazioni all’aeroporto di LaGuardia e all’hub internazionale di Newark Liberty, siamo orgogliosi di offrire centinaia di collegamenti diretti giornalieri, consentendo a decine di migliaia di persone di raggiungere ogni giorno New York City e da ogni parte del mondo“.

House of The Read Pearl courtesy of Tiin Building

La NYC Restaurant Week offre la possibilità di scegliere menù pranzo da due portate e cene da tre portate al prezzo di 30, 45 e 60 dollari in oltre 600 ristoranti nei cinque distretti. L’elenco completo dei ristoranti partecipanti e le prenotazioni sono disponibili su nyctourism.com/restaurantweek: i ristoranti possono essere selezionati in base a criteri come “posizione”, “cucina”, “settimane di adesione”, “tipo di pasto”, “accessibilità”, “Stella” (per i ristoranti che offrono Stella Artois, sponsor ufficiale della NYC Restaurant Week).

La Boheme al Met Opera di Manhattan

La NYC Broadway Week offre biglietti 2×1 per 23 spettacoli: & Juliet; A Beautiful Noise, The Neil Diamond Musical; Aladdin; Back to the Future; The Book of Mormon; Chicago; Days of Wine & Roses; Gutenberg! Hadestown; Hamilton; Harmony; Harry Potter and the Cursed Child; How to Dance in Ohio; Kimberly Akimbo; The Lion King; MJ The Musical; Monty Python’s Spamalot; Moulin Rouge! Il musical; Prayer for the French Republic; Purlie Victorious; Six The Musical; Sweeney Todd e Wicked.

Artechouse – Manhattan

I biglietti sono disponibili sul sito nyctourism.com/broadwayweek, dove gli spettacoli possono essere filtrati in base a diversi parametri, tra cui “Comedy”, “Drama”, “Kid-Friendly”, “Musical”, “Play” e “Tony Award Winner”.

Guggenheim Museum, a Manhattan

La NYC Must-See Week offre biglietti 2×1 per più di 60 musei, attrazioni, spettacoli e visite guidate: tra i partecipanti di quest’anno figurano Alvin Ailey American Dance Theater, Carnegie Hall, Empire State Building Observatory, Jazz at Lincoln Center, Metropolitan Opera, New York Botanical Garden, Kings County Distillery, Museum of Broadway, Museum of Modern Art, Museum of the Moving Image, Rink at Rockefeller Center, Whitney Museum of American Art e altri ancora. L’elenco completo dei partecipanti e i biglietti sono disponibili su nyctourism.com/mustseeweek. I partecipanti possono essere selezionati in base a diversi parametri, tra cui “Località: Distretto e quartiere” e “Categoria: Attrazioni e tour, Arti dello spettacolo, Musei e gallerie e Nightlife”.

Dizzys Club Upper West Side, Manhattan

La NYC Hotel Week offre uno sconto del 24% su tariffe standard fino al 4 febbraio in oltre 160 hotel in tutta la città, tra cui Ace Hotel Brooklyn, Conrad New York Midtown, Hotel Indigo Flushing, Hyatt Regency JFK Airport at Resorts World, Le Meridien New York Fifth Avenue, Luma Hotel Times Square, Margaritaville Resort Times Square, Moxy Williamsburg, New York Marriott Marquis, Opera House Hotel, Penny Williamsburg, The Wall Street Hotel, Walker Hotel Greenwich Village, Wingate by Wyndham Bronx Haven Park e altri ancora: l’elenco completo e le prenotazioni sono disponibili su www.nyctourism.com/hotelweek

Hall des Lumie – Hip OHop -Manhattan

Per maggiori informazioni visitare:
www.nyctourism.com/winterouting    
e seguire @nyctourism e #NYCWinterOuting su Instagram e X.

Memorial Lower – Manhattan

Ricordiamo che New York City Tourism + Conventions è l’organizzazione ufficiale di Destination Marketing e Convention and Visitors Bureau di New York City, dedicato a massimizzare le opportunità di viaggio e turismo nei cinque distretti, a contribuire alla prosperità economica e a diffondere l’immagine positiva di New York in tutto il mondo: per sapere cosa fare e vedere a New York, visitare il sito
www.nyctourism.com