Il campo di tulipani

Torna a Vimodrone, in provincia di Milano, per la sua quinta edizione, il “campo di tulipani”, organizzato da Agruicola delle Meraviglie by Steflor: a partire dalla fine di marzo sara’ così possibile vivere un’esperienza unica di totalòe immersione nella natura, nel cuore della citta’, per la precisione in via Pio la Torre 9.

Qui sarà possibile ammirare e visitare il giardino you-pick di Steflor con la sua distesa di 300.000 tulipani: un luogo incantato in cui si respirerà un’atmosfera davvero speciale, dove potersi rilassare e, naturalmente, raccogliere i fiori.

La manifestazione sara’ aperta al pubblico sino al 25 di aprile, con  orario continuato, dalle 10 alle 19: per l’ingresso non è necessaria la prenotazione, al momento dell’acquisto dell’Agripass non si dovrà inserire la data, ma bisognerà usufruirne entro il 25 aprile, data di chiusura del campo.

Info:
Il costo del biglietto d’ingresso al campo, l’Agripass,  è stato fisssato in 5 euro a persona con due tulipani in omaggio; ridotto, bambini e over 75, 2 euro e 50.
https://www.steflor.it/
Instagram:
https://www.instagram.com/steflorgarden/
Facebook:
 https://www.facebook.com/garden.steflor