Incanto

Danza, musica, canto e poesia, in un suggestivo connubbio nella serata del 18 agosto nell’ambito dell’Estate Sforzesca: nel cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano, va infatti in scena lo spettacolo  “Incanto” con la regia e coreografia di Elena Gigliucci e la drammaturgia a cura di Alessandro Pettinicchio
Sogno e magia i temi portati in scena da Elena Gigliucci, con la sua capacità di unire tante arti in un unico evento, così, musica, canto, recitazione e danza creano un suggestivo connubio.

Greta Mazza

La musica, con brani di musica elettronica originali e inediti, composti da Cristiana Palandri, accompagna il pubblico tra testi poetici interpretati dalla magnifica voce della doppiatrice e attrice Danja Cericola; mentre arie di George Gershwin, Heitor Villa-Lobos e Palandri, verranno magistralmente eseguiti dal soprano Sahba K. Amiri.

Fil rouge della serata è la danza, coreografie neoclassiche e suggestioni contemporanee si alterneranno sul palco dando spazio alle abilità tecniche degli interpreti: Greta Mazza ballerina diplomata all’Opera de Paris, Akos Barat, raffinato danzatore ungherese dal lungo curriculum, Giulio Galimberti che ha danzato su prestigiosi palcoscenici internazionali e Vincenzo Castelluccio che ha fatto parte dell’Opera di Bucarest.

Giulio Galimberti

Una fiaba, storia di emozioni sopite dal tempo che si riaccendono, si trasformano in meraviglia e stupore, ovvero nell’Incanto della giovane interprete Sofia De Vita.
La serata sarà presentata da Vincenzo De Vita. 
Info:
Incanto
18 agosto, alle 21
Cortile delle Armi del Castello Sforzesco
Piazza Castello – Milano
Biglietti: 15 euro + prevendita (10 ridotto over 65, under 12 e convenzioni)
Prenotazione:
https://www.mailticket.it/manifestazione/5N31/INCANTO
motusvitae@hotmail.it
www.motusvitae.it   
Tel. 3472265368