Gianna Nannini in concerto


Appuntamento sabato, 28 maggio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, dove si esibirà Gianna Nannini: un evento unico in cui la rocker condividerà il palco con amici e colleghi tra i quali Ariete, Elodie, Loredana Bertè, Coez, Carmen Consoli, Litfiba, Enrico Nigiotti, Rosa Chemical e Speranza.

L’artista sarà accompagnata da una band di rara eccellenza composta da Davide Tagliapietra alle chitarre, Christian Riganò alle tastiere, Steve Barney alla batteria, Milton McDonald alle chitarre, Francis Hylton al basso, Isabella Casucci cori.

Le prevendite sono disponibili su Ticketone e sui circuiti di prevendita abituali.

Dopo il concerto di Firenze, Gianna Nannini proseguirà il tour nelle principali città della Germania; quindi il 27 luglio sarà a St Moritz (Svizzera) per il Festival Da Jazz e, da fine luglio, tornerà in concerto nelle più prestigiose arene e piazze italiane per le date estive con la direzione artistica di Davide Tagliapietra.

Un concerto elettro acustico con una scaletta che comprende i brani più recenti come “La Differenza” e “Motivo”, estratti dall’ultimo album di inediti “La Differenza”, e le hit che hanno segnato la carriera della rocker comeSei nell’anima” e “Bello e impossibile“.
Tra le tappe italiane ricordiamo Vercelli il 28 luglio, Peccioli in provincia di Pistoia il 30 luglio; il 31 del mese la cantante sarà a Trento; poi seguirann, ad agosto, Castellamare del Golfo il giorno 10; Siracusa l’11; Alghero il 24 e Livorno il 26. Il tour continuerà a settembre con due date, il 7 a Vicenza e il giorno 8 a Cremona.
Infine il tour si concluderà il mese di novembre, a Trieste il 22; a Brescia il 25; a Mantova il 26 e, in fine, a Genova il 28.

Per partecipare agli spettacoli nei teatri tutti i possessori di un biglietto precedentemente acquistato per il tour nei palasport dovranno confermare la loro partecipazione in anticipo su questa pagina:
https://www.clappit.com/gianna-nannini-2022
Tutte le informazioni sui biglietti sono disponibili al seguente link:
www.friendsandpartners.it
Ulteriori informazioni:
assistenza@friendsandpartners.it
www.giannanannini.com
www.instagram.com/officialnannini/?hl=it
www.facebook.com/giannanannini/