Queen at The Opera

Al via dal 1 dicembre, all’Auditorium della Conciliazione di Roma “Queen at The Opera”, lo show rock-sinfonico interamente basato sulle leggendarie musiche dei Queen.

Sul palco le grandi voci di Luca Marconi, Valentina Ferrari, Alessandro Marchi, Luana Fraccalvieri e del soprano lirico Giada Sabellico, capaci di reinterpretare i più grandi successi della band: con loro un’orchestra d’eccezione composta dai migliori musicisti del panorama musicale odierno (tra questi, il Maestro Prisca Amori, storica spalla d’orchestra di Ennio Morricone).


Classici indimenticabili e senza tempo come We Are The Champions, Bohemian Rhapsody, We Will Rock You, The Show Must Go On, Radio Ga Ga, Another One Bites The Dust saranno protagonisti assoluti dello show diretto dal Maestro Isabella Turso, in cui il pubblico diventerà parte integrante di un’esperienza unica.

Uno spettacolo di rilievo artistico e culturale che rende omaggio alla band londinese che ha fatto la storia, in cui si incontrano la musica sinfonica e il rock, la delicatezza degli archi con i riff della chitarra elettrica; a dare ancora più pathos alla scena un suggestivo visual show, che emozionerà e coinvolgerà a pieno il pubblico.

Prodotto da DuncanEventi, Queen At The Opera nasce da un’idea del produttore musicale e direttore artistico Simone Scorcelletti e, dal suo esordio nel 2015, ha raccolto standing ovation e registrato sold out in Italia e in Europa.
I biglietti sono disponibili sui circuiti di prevendita abituali.

Dopo Roma, il primo e il due dicembre, Queen at The Opera, sarà, tra le altre città, a Frosinone, Torino, Firenze, Padova, Brescia, Milano, Ancona, Grosseto, Taranto, Bari, Lecce, Sanremo, Genova e Livorno.

Info:
www.facebook.com/queenattheopera
https://www.instagram.com/queen_at_the_opera
www.youtube.com/channel/UC1d2zj4DXPNhyT4f74xYlpw