The Chainsmokers, “So far so Good”

È uscito in questi giorni, “So far so Good” (Columbia/Sony Music), il nuovo attesissimo album del duo di Dj/producer multiplatino vincitore di un Grammy Award, The Chainsmokers
https://thechainsmokers.lnk.to/SoFarSoGood_0

Inoltre è online il videoclip dell’ultimo brano estratto I Love You, diretto da Kid Studio e con la partecipazione della star di OnlyFans Stella Barey:
https://www.youtube.com/watch?v=NmB9Rq1yVmo

Anticipato da “Riptide”, “High” e dall’ultimo singolo attualmente in radio “iPad”, che hanno già accumulato 145 milioni di stream, So Far So Good è il quarto l’album dei The Chainsmokers e contiene 13 tracce.

In partnership con la piattaforma di investimento musicale Royal, il duo composto da Alex Pall e Andrew Taggart condividerà le royalties dell’album con i più grandi fan.

I The Chainsmokers sono i primi artisti di una major a condividere gratuitamente le royalties di un intero album: si tratta di 5.000 NFT in edizione limitata che includono, tra gli altri vantaggi, il diritto a un collettivo dell’1% di royalties sullo streaming dell’album.
Riconoscendo che gli autori di canzoni sono sottopagati a causa delle antiquate leggi sul copyright musicale, il duo darà anche una parte delle vendite secondarie ad ogni autore dell’album.


I The Chainsmokers saranno in Italia per un’unica data venerdì 11 novembre al Lorenzini District di Milano: per tutte le informazioni sui biglietti, consultare il sito di Live Nation al seguente link:
https://www.livenation.it/show-updates

Autori delle hit planetarie Closer (6X Platino in Italia con 3 miliardi di stream e Top 10 dell’Airplay radiofonico) e “Something Just Like This” (7X Platino in Italia con 2,6 miliardi di stream e #1 dell’Airplay radiofonico), i The Chainsmokers, dopo quattro anni di tournée e uscite musicali senza sosta, hanno deciso di isolarsi insieme ad alcuni amici alle Hawaii, prendendosi una pausa dalle scene.

È stato lì che i ragazzi hanno riscoperto se stessi e creato la spina dorsale di So Far So Good.
Hanno trascorso i due anni successivi a studiare ogni canzone, dai testi alla produzione, per renderla la migliore in assoluto. Il risultato è un lavoro estremamente personale e musicalmente evoluto.