Il Volo al teatro Arcimboldi

Questa volta lo spettacolo sara’ in teatro, per la precisione all’Arcimboldi di Milano, e sara’, con lo show de “Il Volo – Tutti per uno”, uno spettacolo indimenticabile.
In seguito al grande successo del concerto dall’Arena di Verona trasmesso su Canale 5 “Tutti per uno”, che ha vinto lo share della prima serata, Il Volo ripropone il grande show in 5 esclusive date, il 2, 3, 4, 6 e 8 settembre.

Ed è la prima volta che i tre artisti si esibiscono in un teatro in Italia, instaurando così un legame speciale con il pubblico in un’atmosfera più intima: “Tutti per uno” è uno show che creerà un’armonia magica trasportando gli spettatori in un viaggio indimenticabile.

Sul palco, Piero, Ignazio e Gianluca, accompagnati dall’Orchestra, oltre ad esibirsi nei loro classici ormai entrati nei cuori dei fan, si alterneranno regalando al pubblico le loro voci soliste.

Tra i brani in scaletta non mancheranno “Ecstasy Of Gold”, dal loro ultimo album “Il Volo Sings Morricone”, la loro hit “Grande amore” e i classici della canzone popolare come “‘O Sole Mio” e “Il Mondo” e dell’opera come “Nessun dorma” e “Libiamo ne’ Lieti Calici”.
Scherzando tra di loro e raccontando aneddoti legati alla loro carriera, daranno vita ad un’atmosfera di familiarità che avvolgerà tutto il teatro.

Le prevendite sono disponibili su Ticketone e nei circuiti di prevendita abituali.
Ulteriori informazioni su:
www.friendsandpartners.it 
www.ilvolomusic.com
www.instagram.com/ilvolomusic/
www.facebook.com/ilvolomusic/