Love Therapy e RICE colorano il Fuorisalone

Colori vivaci, gnomi e simboli iconici targati RICE e Love Therapy stanno per invadere il Fuorisalone: nella settimana più importante dell’anno, il brand danese RICE incontra il design giocoso di Love Therapy creando una linea magica di accessori per la casa. Colore e gioia i cardini dei due brand che, in occasione della Design Week 2024, celebrano l’evoluzione di un’amicizia che ha origini lontane. Charlotte Gueniau (CEO di RICE) e Floria Fiorucci (co-founder di Love Therapy insieme al fratello Elio), hanno una storia che nasce nel Department store Fiorucci, luogo in cui i prodotti RICE hanno conquistato il cuore dei clienti. «L’amicizia e la stima reciproca tra i nostri marchi sono alla base di questa collezione che unisce la creatività italiana con il design scandinavo di Rice» afferma Charlotte Gueniau. «Aggiungere la combinazione di amore e colore è la filosofia che unisce la nostra creatività.» dichiara Floria Fiorucci.

Love Therapy è un progetto nato da un’idea di Elio Fiorucci nel 2003 con l’obiettivo di proseguire la rivoluzione d’amore iniziata nel 1967 con l’apertura del negozio Fiorucci a Milano. Quest’avventura, oggi, viene portata avanti dalla sorella dello stilista Elio. Per farlo Floria non perde mai di vista l’obiettivo del brand: portare gioia, innovazione e amore universale e lo fa, benissimo, con collezioni a edizione limitata e la creazione di collaborazioni in linea con la visione originale Fiorucci.

RICE è un marchio danese di articoli per la casa e accessori noto per i suoi prodotti colorati e funzionali. Sotto la direzione creativa di Charlotte Gueniau da oltre trent’anni, Rice è leader indiscusso in oggetti di design per la casa, vivaci e di tendenza, con la missione di creare magia nella vita di tutti i giorni. Realizza piatti tazze bicchieri ceramiche decorazioni e tessili per la casa e accessori per bambini che oltre ad essere belli rendono straordinario l’ordinario quotidiano.

Info
Fuorisalone.it