Magica notte all’Hyatt Centric Milan Centrale
Magica notte di Halloween alla terrazza del The ORGANICS SkyGarden, il rooftop più amato dai milanesi, al 13° piano dell’Hyatt Centric Milan Centrale, per festeggiare il giorno più “spaventoso” dell’anno con una serata ispirata alla vivace tradizione del Dia De Los Muertos, una festività celebrata in tutta l’America Latina, piena di colori e significati profondi che rende omaggio ai nostri cari scomparsi.
Le serate di “festa”, in programma dal 31 ottobre al 3 del mese di novembre, proseguiranno sino all’una della notte..
Decorazioni a tema, luci soffuse e la vista mozzafiato sulla città creeranno un’atmosfera indimenticabile, per celebrare Halloween in grande stile. Per immergersi al meglio nell’atmosfera messicana, durante la serata una make-up artist truccherà gli ospiti a tema Dia De Los Muertos.
Lo special menu della serata prevede Involtini di mais con sfilaccio di manzo, Pinsa con crema di formaggio di capra, zucca arrostita al miele e timo, Pinsa al salmone con Philadelphia e pomodoro giallo confit, Patacones con guacamole e pollo sfilacciato, Tataki di tonno in crosta di noci con salsa di soia; a seguire, come primo piatto verranno serviti Gnocchi di zucca con crema al parmigiano e melograno, Risotto con funghi porcini, Halibut con radicchio rosso saltato e crema di broccoli: per concludere in dolcezza, ci saranno dei Mini teschietti di cheesecake.
Franciacorta DOCG Purabolla Brut, Chardonnay San Michele Appiano e Pinot Noir Elena Walch accompagneranno la serata per un open wine bar da brividi fino alle 23: costo per persona 75 euro.
Fino al 3 novembre, la terrazza rimarrà immersa nell’atmosfera messicana con tre giorni extra di apertura, per un weekend da paura.
In terrazza ci sarà la possibilità di degustare gli esclusivi Signature Cocktails ORGANICS by Red Bull.