Mirabilandia riapre

L’emozione sale, i bambini non stanno più nella pelle: manca davvero pochissimo all’apertura di Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d’Italia.
Il Parco del ravennate aprirà i suoi cancelli il prossimo 20 giugno: pronto ad accogliere i propri ospiti nel suo divertimento in totale sicurezza.

MIrabilandia-aipare-a-giugno-2020-2Sicurezza
L’apertura avverrà in totale sicurezza, sono state infatti seguiti i protocolli previsti da IAAPA, l’organizzazione internazionale di riferimento per l’intero settore, e dalla Regione Emilia-Romagna: il Parco è pronto ad accogliere i suoi ospiti con nuove modalità di fruizione delle attrazioni; una precisa regolamentazione degli ingressi con prenotazione online per evitare gli assembramenti; la sanificazione delle aree e l’obbligo, per visitatori e staff, di indossare le mascherine. Inoltre sono stati rivisti l’organizzazione degli spettacoli, i distanziamenti all’interno delle aree e l’accesso ai punti ristoro e shop e il posizionamento di dispenser di gel igienizzante in tutte le aeree.

Quest’anno il lungo lockdown ha reso l’apertura di Mirabilandia ancora più attesa. Siamo impegnati a garantire un divertimento sano e sicuro, perché siamo convinti che bambini, ragazzi e adulti meritino occasioni di svago in assoluta spensieratezza, dopo l’esperienza che tutti abbiamo vissuto, dichiara Riccardo Marcante, Direttore Generale di Mirabilandia. Volendo offrire a Mirabilandia un intrattenimento di alto livello, come facciamo da 28 anni, abbiamo deciso di rimandare alla prossima estate l’apertura di Mirabeach. Il nostro Parco acquatico richiederebbe mesi di lavoro per organizzare una riapertura che garantisca i più alti standard di sicurezza, che arriverebbe a stagione quasi conclusa. Mirabilandia è comunque pronta ad accogliere i propri visitatori con ancora più voglia di regalare tante ore liete e spensierate, dopo mesi difficili”.

Mirabilandia-riapre-a-giugno-2020-3Novità
Tante le novità: la programmazione degli show è stata rivista con un nuovo palinsesto; Il musical “Il Mago di Oz“, al Pepsi Theatre, porteà grandi e piccini nella magica Città di Smeraldo. da non perdere l’appuntamento con lo stunt show più acclamato d’Europa, Hot Wheels City: la nuova sfida, che da sempre “elettrizza” i visitatori. Ad allietare gli ospiti in piazza della Fama ci saranno anche gli spettacoli “Hook Rock”, per farsi travolgere dall’onda rock del famoso pirata e dei suoi amici, e “The Wild West Show” con atmosfere Far West dove due ladri saranno smascherati dalle ballerine del saloon. Non mancherà l’adrenalina da Guinness dei primati di Katun, il più lungo inverted coaster in Europa, iSpeed, il più alto e veloce launch coaster in Italia, e Divertical, il più alto water coaster al mondo. Motori accesi nell’area Ducati World che, con i suoi 35.000 mq, mette a disposizione di tutta la famiglia attrazioni per far provare l’emozione di essere alla guida di una due ruote.