“Eleganzissima”, di e con Drusilla Foer

Finalmente, a grande richiesta, il prossimo 10 di marzo, sarà sul palco dell’Auditorium Paganini di Parma, Drusilla Foer, toscana di nascita, da tempo icona di stile: prima della ribalta televisiva come giudice di Strafactor 2017, “talent nel talent” di X Factor, e poi come editorialista di Matrix Chiambretti su Canale 5 e La Repubblica delle Donne in prima serata su Rete 4, si fa già notare nel 2012 al cinema con Ferzan Özpetek in “Magnifica Presenza” e ancora in TV con Serena Dandini per “The Show Must Go Off” su La7.

L’artista porta in scena, realizzato da Caos Organizzazione Spettacoli con Arci Parma e con il contributo dello stesso comune parmense, il recital “Eleganzissima”.

Drusilla Foer, cantante, attrice e autrice, frequenta con successo televisione e cinema, diventando in breve una star di culto anche sul web, con oltre 400.000 follower attivi fra Instagram e Facebook.
Personaggio irriverente e antiborghese, si presta spesso a sostegno di cause sociali importanti. Posa per fotografi, stilisti e artisti di prestigio internazionale.
È autrice e interprete di due spettacoli teatrali: il recital Eleganzissima e Venere Nemica.

“Eleganzissima”, il recital scritto e interpretato da Drusilla Foer, in una nuova versione aggiornata, prosegue il suo viaggio raccontando gli aneddoti tratti dalla vita straordinaria di Madame Foer, vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile: nel corso del recital, essenziali al racconto biografico sono le canzoni, che Drusilla interpreta dal vivo accompagnata dai suoi musicisti.

Lo spettacolo, ricco di musica, svela un po’ di lei: familiare per i suoi racconti così confidenziali e unica, per quanto quei ricordi sono eccezionali e solo suoi. Il pubblico si trova coinvolto in un viaggio nella realtà così poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, in un’alternanza di momenti che strappano la risata e altri dall’intensità commovente.

La produzione è della Best Sound di Franco Godi, compositore per la pubblicità, per la tv e per il cinema fin dagli anni ’60, nonchè scopritore e artefice dell’hip hop di successo in Italia dagli anni 90 a oggi.
Info:
biglietti in prevendita sono disponibili tramite il circuito www.ticketone.it  e presso Arci Parma (Via Testi, 4 – PR).
ARCI Parma e CAOS Organizzazione Spettacoli tel 0521-706214
info@arciparma.it